5 agosto 2010

desiderio di un figlio



Arrivo adesso e´ lo scritto e´ andato abbastanza bene.Solo domani ancora e poi e´ finito tutto. Ieri, vi ricordavate dove dovevo andare?Alla clinica per la fecondazione assistita. Io credevo, insomma, mille progetti,mille sogni e invece....abbiamo aspettato tre ore come pazzi ed io ero delirante perche´ potevo studiare per l´esame di oggi e invece li´ a completare carte su carte per un eventuale
"fecondazione assistita". Ci hanno fatto un colloquio e´ una visita ginecologia con Pap Test (visto che erano 2 anni che non lo facevo)e poi che ci dicono che possiamo fare sesso normalmente perche´ il rischio di una rinfezione e´ MiniMo!Ma cazzo, il nostro dottore premuroso come al solito, aveva messo le mani avanti mi raccomando no al sesso senza condom. Ma valli a capire. E mi sono sentita dire che gia´ per questo mese la mia ovulazione non c´era piu´, in piu´ mi ha consegnato un foglietto con grafici di quanto e´ il mio giorno di picco di Ovulazione. ARGHHH!Come se io non lo sapessi, o non conosco il mio corpo. Porca miseriaccia!
Ok lasciamo perdere, quindi si cerchera´ normalmente di prendere in becco la ciko.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest