21 agosto 2010

Pensiamo all´Inverno

Stavo dando un occhiata al sito Lands´end quest´anno voglio un giubotto che non mi faccia patire il freddo. L´anno scorso avevo un piumino della Cavalli comprato in Italia, ma anche se era di buona qualita´ io credo che i giubbotti li creano adatti per la temperatura dove vengono venduti.Ho trovato questo e stasera aspetto mio marito per ordinarlo sul web, perche´ e si che ho fatto la scuola di tedesco, e leggo e capisco,ma quattro occhi sono meglio di due.Il giubbotto che mi piace e´ quello che vedete nella foto sopra,ci sono colori molto carini,ma ovviamente optero´ per il classico nero che posso metterlo dapertutto.Eh si poi nella scelta dei colori,siamo sempre la´ unico e solo "Nero".La descrizione del giubbotto ve la riporto per intero:


*impermeabile, caldo, traspirante
* Due grandi tasche con zip
* Tasca interna per il lettore MP3 o il cellulare
* Due tasche sul petto con cerniera verticale
* Cappuccio regolabile
* Polsini Velcro contro l'aria fredda
* coulisse Hem per buona misura
* Lunghezza per la taglia M 70 cm (normale), il 66,5 cm (Piccola) e 78 cm (XXL)
* 100% nylon, poliestere 100% di isolamento
* Lavabile in lavatrice
Mi sembra perfetto! Solo €100, e Tu che compri in Italia con un centone?

28/08/2010
Alla fine ho optato per questo. Sommerpreise €125.Ho gia´ tolto il giro di finta pelliccia e:-)

2 commenti:

  1. in Italia con un centone? penso proprio poco! comunque pare che questo prodotto sia buono, poi mi fai sapere. Io ho un piumino arancione, all'inizio mi vergognavo perché mi vedevo solo io per strada. Però poi ho pensato che un colore più vivace in mezzo al grigio dell'inverno era l'ideale.

    RispondiElimina
  2. Infatti ci sto ripensando... nero o questo viola,dilemma?

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest