26 agosto 2010

Quei chili in piu´...



Ieri dopo il lavoro sono andata a comprare finalmente un paio di jeans.La scelta del jeans a me fa girare i marroni. Migliaia di jeans tra modelli e costi e poi alla fine e´ un impresa trovare quello giusto per me.Insomma all´Edc che una sottomarca dell´Esprit
ho trovato questo modello che non mi stringe,ne mi accentua il giro vita, insomma puo´ andar bene.Il problema e´ stato con le taglie io prendo una 44 italiana e quindi ho dovuto prendere una 29( sono un po´ strettini al giro vita,ma il jeans si sa poi cede)e una cosa interessante ho preso i centimetri della lunghezza che mi interessavano, senza passare dalla sarta per fare l´orlo e accorciare il jeans.
Che fatica, qui ce´ molta scelta devo ammetterlo, pero´ sono quei 4/5 chili che se non li avessi mi cambierebbero la vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest