Hot!

Stanchezza

Ferragosto e´ qui piove da stanotte,ho fatto colazione con il mio caffe´ americano e aggiustato il mio blog che era saltato tutto, forse avevo inserito qualche codice strano, non sono molto brava con HTLM,ma me la cavicchio.Anche oggi al lavoro, ieri tra il mio ciclo,mal di schiena e lavoro massacrante sono tornata a casa distrutta.Ieri ho preparato una ricetta
"Penne con zucchine ed Emmenthal" aveva un gusto piuttosto delicato,non e´ il genere che mi piace,ma era buona.Poi ci sono spazzati un mega cornetto algida davanti al televisore,.e mentre mio marito faceva zapping avro´ pure sognato e russato talmente ero stanchissima.
Torno adesso dal lavoro oggi abbiamo pranzato poco salutare siamo stati al KFC e a Ferragosto ci siamo fatti una bella scorpacciata di pollo fritto al fast food,certo non e´ un bel spettacolo,ma visto che a casa mia e´ domenica tutti i giorni e preparo sempre dei magnifici pranzetti una volta tanto tanta frittura si puo´ concedere.

0 cool comments:

Posta un commento