Hot!

Tic tac...Tic tac...


Tic tac tic..tac
mezz´ora di tempo tra colazione e aggiornare il mio blog.Stamattina mi sono svegliata bene,ieri sera ho provato a farmi un bel tazzone di camomilla e ho dormito come un sasso.Fuori e´ sempre umido avra´ piovuto tutta la sera e anche oggi non ci risparmia,vabbe´ ormai devo abituarmi all´´idea di questa temperatura.Stamattina ho dato uno sguardo ad un blog
che ho scoperto ieri Arty mom anche a me piace tantissimo creare con le mie mani e credo che per questo inverno mi regalero´ una bella macchina da cucire.
Adesso vedo attivarmi
* Fare il pranzo per mio maritino che porta al lavoro
*prepararmi il pranzo per me
*docciarmi
*cercare le mie Crocs perche´ il dolore al mignolo e´ insopportabile e 5 ore al lavoro dovro´ resistere
Alle 18.30 coincidenze di metro dovrei essere a casa, che bello tornare a casa dopo una giornata al freddo che stai fuori al lavoro, e stasera credo che preparero´ un risotto Thailandese. Oddio a volte mi sento una casalinga che gia´ al mattino ha le idee chiare su cio´ che fara´ tutto il giorno. Mi mente un po´ ansia questa sensazione.

4 cool comments:

  1. Ciao Wanesia, piacere di conoscerti.....ti inserisco tra i preferiti così continuerò a leggerti.

    PS. Domanda di servizio: ma come si fa a creare un link ad altri post come fai te? Non l'ho ancora capito.

    Ciao Ciao
    Diana

    RispondiElimina
  2. Ciao Didi grazie per avermi inserita tra i tuoi blog,anch´io l´ho fatto.

    RispondiElimina
  3. carino questo nuovo blog, bellissimo il titolo, i colori, gli effetti al passaggio del mouse...mi piace! a presto

    RispondiElimina