Tra non molto...Un altro giorno!



Torno a casa un po´ stanca a dire il vero e un forte mal di testa che mi sta prendendo in questi gioni accompagnato con un bruciore di stomaco. Sara´ la tensione per questi tre giorni per gli esami che sto preparando?Boh chissa`.
Questo tempo grigio e la pioggia fuori stagione mette un po´ di tristezza e agitazione a dire il vero, gironzolo in casa un po´ con il naso attaccato alla finestra con una tazza di caffe´ americano in mano, un po´ rovistando qualcosa da mangiare in frigo,ma mi attirano solo cose dolci,magari al cioccolato,ecco una Mousse(che non ho). E tra gli intermezzi del mio girovagare in internet anche una pausa sigaretta me la concedo nel terrazzo con la giacca a vento, tira un aria oggi!Che palle!!!
Mi piacerebbe fare cosi un po´ fuori del normale,andare in aeroporto prendere un aereo per Londra e andare a fare shopping perche´ no?Fattibile,ma chi mi da due,tre carte di credito?
E intanto forse e´ meglio che vado a farmi una camomilla per strizzare questa ansia e mettermi una tuta e tra i fogli sul divano a ripassare perche´ domani e´ un altro giorno di Merda!


PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall