Hot!

Voglio la Nähmaschine

A casa Schülz(cognome di fantasia) sveglia alle 5.30,mio marito si sveglia e diretto nella macchinetta del caffe´ perche´ ha il turno delle 6.00.Io sento la sveglia,mi giro dall´altro lato,ma poi mi viene in mente quella sedia che mi guarda piena di panni da stirare.Mi alzo e mi trascino in cucina,anch´io caffe´ all´americana e pensare che nella dispensa ho 6 pacchetti di espresso italiano portati dall´Italia dall´ultimo viaggio(ma ormai ho perso il gusto dell´espresso italiano).
-Ciao amore,ci vediamo alle 18
-Si tesy.
E la mia giornata incomincia presto, con le prime luci del giorno,gli uccelli che cinguettano e i tram in lontananza che passano.
Stiro,rifaccio il letto,passo l´aspirapolvere,lavo i piatti della cena di ieri,pulisco il bagno,mi doccio,mi preparo e scendo alla Posta,spesa,e adesso ho 3 ore tutte per me prima di scendere da casa per andare al lavoro.
In questi giorni ho dato uno sguardo alla mia macchina da cucire che voglio regalarmi, ho dato uno sguardo al Mark una specie di negozio-mercatino ognuno si affitta uno scaffale e vende di tutto, era li´ anche lei,la macchina da cucire 21 punti a solo €40.Un affare o non? Non so sono molto confusa.Ma su ebay ho visto una macchina a soli €70 con 25 punti,al momento non ne capisco molto,non vorrei pentirmi di acquistare una macchina che alla fine non vale niente,pero´ credo che optero´ per la nuova su E bay almeno ho anche la garanzia.
Ho dato uno sguardo a delle stoffe, la grande ispirazione me la data Nicoz a dire il vero,anche se era da un po´ che l´idea mi sfiorava.Ho dato uno sguardo sempre su internet per delle stoffe carine ho trovato questo Sito che e´ favoloso.Ce la fara´ Wanesia nell´impresa?

0 cool comments:

Posta un commento