Hot!

Amara delusione


Questo e´ cio´ che doveva essere il mio ciclo.Ultima mestruazione il 14/08/2010,ovulazione 29/30 agosto,tra l´altro stikkato per cinque giorni.Sembrava tutto ok,ieri sera le rosse con 8gg di anticipo. Dopo tre anni che il mio corpo si era regolarizzato, un colpo basso,
non me l´aspettavo,pensavo di saper riconoscere il mio corpo e invece?Ieri sera ho pianto stretta al mio uomo,so che molte donne ci provano per molto tempo, so che non e´ facile,so che non e´ matematica,so...so...ma quando sei in prima persona a vivere ti sembra che questa amara delusione e´ difficile da poterla sopportare.Mi ha lasciato l´amaro in bocca e iniziavano a sgretolarsi i castelli in aria che avevo fatto, rimanendo con un solo grande interrogativo: -Riusciro´ a diventare madre?

6 cool comments:

  1. Wanesia, io non riesco nenache ad immaginare cosa si possa provare a desiderare un figlio e aspettarlo epr tanto tempo.
    Come sai, a me è capitato per caso, senza averlo nè cercato nè desiderato...quindi davvero non posso immaginare cosa si prova.

    Ma sono convinta che il potere della mente possa fare tanto e forse tutto questo stress legato al concepimento non fa altro che ritardarlo....

    Lo so , lo so che parlare è facile e poi viverle le situazioni è tutt'altra cosa....
    Ma ho conosciuto tante persone che sono rimaste incinte nel momento in cui hanno eliminato il pensiero fisso.

    RispondiElimina
  2. Didi neanche il tempo di pubblicare il post e le tue parole vengono a carezzarmi e consolarmi.Grazie.Oggi e´ una giornata un po´ cosi´...con tanta amarezza. E´ solo un paio di mesi che desideriamo diventare genitori,e come una bambina viziata mi rendo conto che qualcosa mi e´ sfuggito dalle mani.E´ bello davvero fantasticare con il proprio uomo come sara´ tuo figlio/a e poi alla fine ti rendi conto che ci vuole tanta tenacia anche per procreare,cazzo e´ un ingiustizia!
    Non ho mai pensato di diventare madre,ma non so quello che sta accadendo dentro di me,dentro la mia mente....scusa spero che riesci a capire dietro parole criptate oggi sono un po´ contorta :´(

    RispondiElimina
  3. mi associo a quello che ha scritto Didi :)
    Se poi son solo due mesi, sta più tranquilla tesoro, che se entri nel tunnel delle pippe mentali ti stressi e basta e questo non aiuta!
    E ti vedo già davanti alla port del tunnel con questo post.... non entrare sa!!!
    :)
    bacino

    RispondiElimina
  4. anche io mi associo a ciò che ha scritto didi. cerca di tenere fuori la mente, non farlo pensando di concepire. mia cugina ci ha provato per 5 anni con la fissa di restare incinta. non cercava neanche un lavoro perchè voleva essere mamma. ad un certo punto si è rassegnata, dicendosi non ci penso più. si è dedicata al lavoro...dopo due mesi...incinta! ora ne ha due. coraggio!

    RispondiElimina
  5. In effetti e´ meglio non persarci piu´ di tanto ^^

    RispondiElimina
  6. coraggio, andrà meglio la prossima volta! e come ti hanno già detto ... non pensarci e accadrà!
    la forza del desiderio è enorme! un abbraccio!!

    RispondiElimina