Hot!

Arrivano i Nerd Style

Quando ho messo piede in Germania mi sono guardata in giro con molto stupore.L´Italia e´ alla moda e gli italiani prendono sul serio stile ed eleganza.In un paese dove persino le divise della Polizia vengono disegnate da Armani e´ normale che gli italiani sfoggiano la loro bella figura tra griffe e oro. Qui le persone sono piu´ libere di esprimersi attraverso gli indumenti secondo me. E nessuno ti "giudica"o ti "guarda" in modo strano e ride dietro le spalle.Le ragazze sembrano come tutti i teen tutti uguali,amano jeans attillatissimi o gonne con leggins sotto(mio stupore da italiana,ma anch´io adesso le uso,le trovo assolutamente confortevoli e ti tengono calda negli sbalzi di temperatura)inpermeabile in questi periodi, quelli che usavano tanto da noi color crema, borse a bauletto grosse tanto da farci entrare pranzo-ufficio,bottiglia d´acqua,becker caffe´,make-up e tutte altre cose,ballerine,tantissime.In Italia non e´ che poi hanno fatto molto scalpore,qui di tutti i gusti,colori e sapori.Il tedesco ama molto lo stile caldo da alpinismo,felpe in pile,caldi giubbotti,scarpe da trekking insomma un modo di vestire adeguato al posto.Da un mesetto stanno proliferando i Nerd Style, credo che questo inverno saranno in tanti quelli che amano portare gli occhiali grossi e spessi.

2 cool comments:

  1. li ho provati, quegli occhiali, ma mi sembravo troppo pippi calze lunghe al primo giorno di scuole.
    Ho amici che se li mettono senza lenti. Chissà perchè uno dovrebbe avere la scomodità di una montatura attaccata alla faccia. Bo.
    Le mini coi leggings le ADORO. Soprattutto ora che i pantaloni ancora non mi entrano :D

    RispondiElimina
  2. Non so in Italia,ma qui di leggings ce ne sono di tutti i gusti e colori,davvero belli e come ho detto sopra comodi!

    RispondiElimina