Hot!

black weekend


Non sono scappata via,ma ho pasato un fine settimana da incubo. Sabato sistemazione nell´ufficio di casa soprattutto creare l´ordine alle bollette documenti e altre carte,e forse sono stata molto tempo piegata a selezionare e mettere nelle carpette,non so ma la notte il patatrak. Un fortissimo mal di schiena nella parte sacrale,talmente forti da non potere stare sul lato sx ne dx ne a pancia in su (pancia in giu´ lo elimino a priori perche´ mi fa venire il mal di schiena).
Pianti isterici e quel dolore che nel buio della notte viene amplificato.Domenica mattina mi sveglio provata dopo una nottata del genere, ieri notte idem con patate. Ho praticamente passato la notte tra letto e divano,prendi cuscino e piumino sistema, provare,no cosi´ no, forse mi giro, ahhhhh.....fammi alzare,oh Dio che male,ci riprovo a coricarmi,sembra che diminuisce,poi dinuovo dolore.Insomma stamattina erano le sei quando decido finalmente di alzarmi dal divano per prepararmi per andare dal dottore.Mi ha fatto un iniezione e da questa sera sembra andar meglio,ma ancora aspetto l´impatto con il letto.

2 cool comments:

  1. azz!
    io una volta mi son incriccata così, nella stessa tua zona, sono andata a fare un massaggio e ne sono uscita saltellando!!!

    RispondiElimina
  2. Io punturina e solo dopo 4 ore saltellavo spaventata che ritornava il dolore :)))))

    RispondiElimina