Hot!

Esercito delle donne blogger

Mi piace molto il post di smile1510
da quale angolo della casa blogghi e navighi in internet?
Ecco io ho due postazione preferite:
Soggiorno con il mio Laptop quando necessito di fare compiti di HTLM :)dove ho centinaia di segnalibri




e l´altra stazione e´ questa



Postate la vostra postazione e lasciatemi il link nei commenti.

1:Where do you blogger
Photobucket

6 cool comments:

  1. Io ho una postazione un po' particolare, seduta sul letto, con un grosso cuscino dietro la testa e il laptop sulle gambe o su un tavolino portatile, quello della colazione per intenderci...ecco, io adoro navigare, scrivere, caricare i post da questa postazione!
    Bacissimi
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe linkarvi con la foto della postazione ^^
    Sono passata dal vostro blog ..strepitoso!

    RispondiElimina
  3. dal divano, laptop sul tavolinetto, sdraietta con pupa a terra cosi la dondolo con una gamba :D

    RispondiElimina
  4. anche io dal divano! a volte con bimbo attaccato per poppata!

    RispondiElimina
  5. Ciao Wanesia...mi piace un mondo il tuo blog!!! :) Adesso me lo segno e non lo lascio più! :D
    Ciao a presto! :)))
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Ma grassie faccio un salto da te ^^

    RispondiElimina