14 settembre 2010

Fare soldi con oggetti che butteresti


Ebbene si ci ho provato anch´io per una settimana.Qui ci sono molti negozi di seconda mano, e´ proprio nella cultura tedesca, qui non buttano via nulla,ma li vendono nei negozi in seconda mano e ce´ molta gente che fa acquisti in questi negozi.Le prime volte sono entrata con il naso in aria, io tipica italiana che va ad acquistare nei negozi di seconda mano.
Ma a poco a poco mi incuriosisco e rovistando puoi acquistare davvero cose carine a pochissimi euro.Ce ne uno in particolare dove ti affittano per una settimana uno scaffale per €12 dove puoi mettere di tutto, io ho voluto fare questa esperienza,ma ero sprovvista di bella robina,mi sono sbarazzata solo di tante cianfrusaglie perlopiu´ bigiotteria.La foto non e´ un grancche´,ma tanto per farvi un idea di cosa sto parlando. Poi ti danno delle etichette dove scrivere il prezzo e attaccarle alle tue cose. Ieri finiva la settimana ,quindi vado a prendere le mie cose e con grande mio stupore avevo guadagnato €44 per cose che se fossi stata in Italia avrei buttato.Inoltre l´acquisto di seconda mano e´ divertente e allevia il bilancio familiare.

5 commenti:

  1. mi serve assolutamente questo negozio. ma non mi serve uno scaffale, mi serve una parete intera :D

    RispondiElimina
  2. i parenti li accettano in vendita? ne vendo due al prezzo di uno, ne ho troppi

    RispondiElimina
  3. I parenti serpenti li puoi pure regalare :))) perche´ venderli???
    Peccato che in Italia non ci siano posti cosi´!
    Io ci riprovo e stavolta con piu´ criterio!

    RispondiElimina
  4. giusto, non li vendo, PAGO IO A CHI LI PRENDE! :D

    RispondiElimina
  5. mi divertirei un sacco i questo negozio!!!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest