Hot!

Gute Nacht

ore 8.30 Sveglia
ore 13.00/18.00 al lavoro
#ore 18.30
l´ho visto era in un negozio di giocattoli per bambini, somiglia molto alle mie creazioni in formato gigante.
#ore 20.00
cena veloce,ho fatto una pizza con le mie manine e delle crocchette surgelate la fine del mondo(qui nei reparti surgelati ce´ da sbizzarrirsi e le patate te le vendono in tutti i modi


#ore 22.00
Preparazione del mio primo bento per mio marito ^^

Da qui Buonanotte sono sfatta per oggi!^^

3 cool comments:

  1. uuhh anche io l'anno scorso mi sono intrippata coi bento!!! me li preparavo per il pranzo che facevo fuori causa lavoro :D li adoroo

    RispondiElimina
  2. il tuo primo bento è bellissimo! tutto colorato! yummyyy!!!!

    RispondiElimina
  3. @Miah
    @Nicoz
    Io li ho scoperti grazie al blog di Nicoz :p grasssssie!!

    RispondiElimina