Non ne posso piu´!


Ieri all´improvviso ancora una volta ritorna il mal di schiena, quindi la puntura che ha fatto il dottore era solo temporanea che mi ha fatto camminare solo per due giorni.Avevo preso accordi per gli ultimi giorni di lavoro,ma a questo punto non so quello che verra´ fuori.Il dolore e´ davvero insopportabile,mi fa male in qualsiasi posizione sto,e se ho un colpetto di tosse e´ finita, sento le ossa della schiena e del torace come se vibrassero e un dolore che non vi dico.
Una settimana che "chiudo gli occhi" per non "vedere" quello che dovrei fare in casa, invece passo le giornate con la mano dietro la schiena come se la sostenessi,oggi passare l´aspirapolvere e´ stata un impresa , sembravo che mi fossi inghiottita un bastone intero e non riuscivo a piegarmi.Vabbe´!Dovrei fare tremila cose tipo:
  1. Sistemare gli armadi (visto che tra caldo e freddo qui in Germania non si fa il cambio stagioni)
  2. Spolverare un po´ casa perche´ gli acari stanno vivendo con "noi" recentemente.
  3. Volevo realizzare dei passepartout per incorniciare finalmente dei quadri.
  4. Dovevo preparare un album Scrapbook per mandarlo a mia mamma.Ma mi sa che faccio prima a partire io.(A proposito parto a fine ottobre )
Insomma con la fine del lavoro avevo in mente di tenermi occupata e invece giro per casa,ogni tanto sul divano e aspetto che pomeriggio vado dall´ortopedico.


Wanesia
PRINT RECIPE

3 commenti

  1. ti capisco benissimo.
    ho l'ernia al disco e quando inizia il dolore è la fine.

    ma hai fatto qualche esame più approfondito?

    RispondiElimina
  2. mi dispiace per i tuoi dolori, magari se vai a fare qualche visita puoi sapere qualcosa in più. Magari io non mi affaticherei troppo nei lavori di casa

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per le parole di incoraggiamento,sono tornata adesso dall´ortopedico. Mi ha fatto 3 punture (tre) una alla schiena e due all´ anca (non comment!) dopo un po´ il dolore sembrava svanito,ma non voglio cantare vittoria come l´altra volta.Ho disdetto i due gg di lavoro, che vada al diavolo tutto...praticamente si tratta di postura basgliata al lavoro e di freddo del banco frigorifero sempre al lavoro^-^
    Wanesia incredula!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall