Sonntag









(Ieri)
Mio marito mi e´ venuto a prendere al lavoro,esco da quel posto come se mi avessero preso a pugni per cinque ore,che stress,ma andiamo oltre.Siamo stati a fare una passeggiata,che poi camminando camminando siamo arrivati nella zona del fiume,Isar costeggiandolo in piena tranquillita´ e come se il nervoso accumulato in queste ore di lavoro si fossero sciolte come neve al sole. Ho fatto un po´ di fotine,pensando di farvi vedere la citta´ in cui vivo,ma devo ammettere che non sono una buona fotografa.Siamo arrivati a casa e non so il perche´ di domenica ci siamo diretti nella cassetta della posta.
-Un avviso!
-Ehi... un avviso! -Di chi?
-La macchina da cucire!- Naaa!!! Non ci posso credere e dove? -Chi ce l´ha?
-L´Hausmeister(capocondominio)
ore 20,15 Trin...trin...triiinnn!!!!!!!!
Eccola la mia macchina! Mezz´ora per mettere il filo e vaiiii,e´ stata dura,ma sara´ un ottima compagna.
"Grazie Tesy"
PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall