SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Telefonata


"Io cambio lavoro come cambiano le stagioni".Questa frase non è mia,l´ho sentita una volta in un film,non ricordo quale e mi piacque molto sembrava che me l´abbiano cucito addosso.
Questa rubrica "lavoro" non vuole offendere nessuno,nè tantomeno offendere i tedeschi,ma è solamente un modo con cui io faccio ironia su quello che mi è successo in Germania nel campo del lavoro (gastronomia).
Cosa mi è successo oggi? Continua a leggere.


-Ciao allora torno domani al lavoro!
-No domani non ce´ un grancche´,hai visto che tempo?
-Ah.......Si,Vabbe´!
-Vieni sabato e domenica e poi e´ finita.
-Cosa?
-La stagione!
-Ah...cosi´ presto? (Cazzooo! a denti stretti!)Ok allora all´ultimo fine settimana!
Panico!Ed io che pensavo che ancora qualche mese di stipendio c´era!Nooo!E mo!Si ricomincia da capo,fine mesi a contare i soldi nel frattempo che trovi un lavoro decente e per sempre,stagionale mi sono rotta le palle!Qui e´ troppo corta la stagione?
Ma di quale stagione stiamo parlando?Perche´ qui l´estate e´ iniziata ed io no me ne sono accorta.Ho messo la giacca antipioggia un giorno si e uno no,altro che caldo e sole.

Ps:Scusa imao.us ho preso la tua foto su internet era troppo carina!

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.