Telefonata

28 settembre 2010

"Io cambio lavoro come cambiano le stagioni".Questa frase non è mia,l´ho sentita una volta in un film,non ricordo quale e mi piacque molto sembrava che me l´abbiano cucito addosso.
Questa rubrica "lavoro" non vuole offendere nessuno,nè tantomeno offendere i tedeschi,ma è solamente un modo con cui io faccio ironia su quello che mi è successo in Germania nel campo del lavoro (gastronomia).
Cosa mi è successo oggi? Continua a leggere.


-Ciao allora torno domani al lavoro!
-No domani non ce´ un grancche´,hai visto che tempo?
-Ah.......Si,Vabbe´!
-Vieni sabato e domenica e poi e´ finita.
-Cosa?
-La stagione!
-Ah...cosi´ presto? (Cazzooo! a denti stretti!)Ok allora all´ultimo fine settimana!
Panico!Ed io che pensavo che ancora qualche mese di stipendio c´era!Nooo!E mo!Si ricomincia da capo,fine mesi a contare i soldi nel frattempo che trovi un lavoro decente e per sempre,stagionale mi sono rotta le palle!Qui e´ troppo corta la stagione?
Ma di quale stagione stiamo parlando?Perche´ qui l´estate e´ iniziata ed io no me ne sono accorta.Ho messo la giacca antipioggia un giorno si e uno no,altro che caldo e sole.

Ps:Scusa imao.us ho preso la tua foto su internet era troppo carina!

Nessun commento

Posta un commento

LIKED VIDEOS