Un parco a due passi dal lavoro



Ho visto sempre questo piccolo parco vicino al mio lavoro, un quadrato di verde con due alberi,giochi e panchine.Ieri sono arrivata mezz´ora prima al lavoro,mi sono decisa ad entrare.
Ho scelto la mia panchina,ho tirato fuori il mio bento ed ho pranzato tra le foglie gialle che cadono dagli alberi,con un uccellino che davo una briciola di tanto in tanto, ho tirato fuori il mio taccuino e scritto alla vecchia maniera per poi trasferire nel blog.Che pace ragazze!
Che sensazione di benessere,leggerezza,immersi nel verde a due passi dal lavoro.
Oggi sono libera e quindi ci sentiamo domani.
PRINT RECIPE

2 commenti

  1. buona giornata libera, cara :)

    RispondiElimina
  2. Uhmm :( vedi sopra !
    Ti ho votata nel Pollystile :)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall