Voglia di Business


Ieri preparazione del Couscous Tunisino e cucito-cucito-cucito. Sto andando in fissa con le bambole fatte con i calzini. Ho un idea di venderle al negozio di seconda mano e ai mercatini di Natale che ci sono a Monaco .
Non sarebbe una cattiva ideaa,ma sto cercando un personaggio che riesco a fare con facilita´anche se il mio calzino mi ricorda molto Hello Spank.Devo trovare un metodo per creare orecchie o qualcosa sulla sommita´.Comunque anche se non e´ finito del tutto ho fatto una fotina, si accettano suggerimenti.
Sono stati creati anche :


PRINT RECIPE

6 commenti

  1. adorabile :D voglio la versione pink :D

    RispondiElimina
  2. Presto ci riprovo!Ho trovato un sito inglese dove fanno scimmiette con i calzini.

    RispondiElimina
  3. perchè invece non provi ad aprire un negozietto su
    http://www.etsy.com/
    è un sito dedicato alle cose fatte a mano e vintage

    RispondiElimina
  4. Ciao Donatella ho dato una sbirciata veloce e mi sono persa nelle meravigliose opere d`arte....ci sono parecchi che vendono su etsy,non saprei ad essere sincera...forse piu` in la`,prima cerco di accumulare piu` cose possibili e poi mi permetto di metterle in vetrina.Cmq un grazissimo per la dritta!

    RispondiElimina
  5. QUELLO VIOLA A RIGHE è adorabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valy...alla fine non me ne è rimasto neanche uno :D

      Elimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall