Dolce far niente

Finalmente ristabilita dopo il "vaccino assassino",in questo istante e` scoppiato il sole abbagliante,ma come si puo`.
Ci sono 10 gradi,un freddo in questi giorni quasi inverno, un via vai con lo stendino per asciugare i panni,entra-esci-rientra e poi riesci e ci vogliono 4gg per asciugare tutto quanto,ora che a poche settimane devo partire per le vacanze e devo fare le valigie.
Non sono mai stata metereopatica,ma sfido chiunque a combattere con una temperatura simile.
Poi in questi giorni con il cambio della temperatura il "mal di testa" (ovviamente anche pre-ciclo,si si..e` arrivato un`altra volta,ma ormai siamo tenaci e non ci arrendiamo cosi` presto).
Ho chattato con una collega del corso di tedesco questa mattina tramite facebook(a volte non so se odiarlo o meno questo network,pero` alla fine fa sempre comodo) e mi ha dato la notizia che posso usufruire ancora di qualche mese di tedesco aggratis e rifare dinuovo gli esami (visto che non sono andati un grancche`)ho voglia di fare tante cose,ho tante idee,tanti progetti,ma a volte mi prende un apatia del dolce far niente ,tipo oggi!


PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall