Hot!

Halloween

Mancano pochi giorni ad Halloween 2010, festa importata dagli Stati Uniti che ha preso ormai piede anche in Italia.Soprattutto i locali in Italia traggono senz´altro una fonte di business.Un´altra festa commerciale in piu´.Guardo i vari blog d´oltre oceno e mi ispirano un po´ tutti,ma devo fare una selezione per farvi vedere cio´ che le bloggher sanno fare,io non ho mai festeggiato
Halloween, quest´anno avevo in mente qualcosa con dei lavoretti,ma optero´ probabilmente per il prossimo anno, visto che il 26 vado in vacanza.


 Halloween  Halloween  Halloween  Halloween  Halloween  Halloween

E voi come festeggiate Halloween?

Image and video hosting by TinyPic

2 cool comments:

  1. che bello il premiooo...graziee...ma come faccio a riceverlo? devo creare un link?

    PS: ti ho proposto un giochino sul mio blog.
    tanti baci

    RispondiElimina
  2. Didi non sono premi^^
    sono dei blog che ho scoperto che fanno dei lavoretti per Halloween ^^

    RispondiElimina