Preparativi in corso

Meno 4 giorni e gia´ e sono alle prese con i preparativi quindi andiamo con ordine:
  • Sistemare la casa:
tanto so... che appena il mio aereo decollera´ il mio maritino mangera´ davanti al pc,incasinera´ i tappeti con il suo passo delicato,schizzera´ l´acqua fuori dalla doccia,riempira´ di libri e riviste il bagno,aprira´ il rubinetto con tutta la potenza per lavarsi la frutta e schizzera´ ovunque,fara´ un caos dei cassetti per cercare i calzini viola,e tanto altro.
  • Lavare e stirare:
tanto so...che dopo venti giorni di mia assenza mi aspetta un cesto di panni da ri-lavare e da ri-stirare.

  • Mettere le piante sul davanzale
e dirgli che il papy non e´ che non li vuole bene e che se ne dimentica di innaffiarle quindi io le daro´ tutta l´acqua e loro devono essere brave di non ammoscirasi
  • Tirare fuori vestiti estivi
In Italia ce´ caldo ed io che ormai qui esco con piumino  cappello e stivali.
  • Prendere la valigia dalla cantina:
che poi alla fine questa e´ quella di mia madre che l´ultimo viaggio per tutte le cose che mi sono portata dall´Italia la mia non si chiudeva e quindi parto con la speranza di restituirla e prendermi la mia se stavolta riusciro´ a chiuderla.
-Lista delle cose da portarmi
Un aiuto prezioso me l´ha dato mammafelice ha dei pdf gratuiti per ogni esigenze per noi donne davvero carini e mi sono stampata la Ceck list davvero utile vale la pena andare a guardare e anche l´ etichetta personalizzata per le valigia.
  • Studiarmi le tariffe Tim:
Sperando che la mia scheda e´ ancora valida vorrei una promo che mi faccia navigare almeno con il cellulare, senno´ venti giorni lontano dal pc gia´ mi sento male.
  • Salutare le mie amiche del blog:
Ma questo posso farlo l´ultimo giorno^^
Image and video hosting by TinyPic
PRINT RECIPE

2 commenti

  1. io ho la tariffa tim a 10 euro al mese e stop, e mi collego sempre! maxxi internet 10

    RispondiElimina
  2. Grazie Miah ho gia´ visto la promo di cui parli,ma e´ solo per abbonati,non parla di prepagati ;?

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall