Un premio per Wanesia


E´ piacevole ricevere premi,specie se a farlo e´ un blog che mi piace molto.Mi e´ stato donato un Happy 1o1 da Sabrina and Luca e visto che il mio primo premio ne vado molto fiera.
Incominciamo ad elencare le 10 cose che mi piacciono:

  1. Scoprire nuovi negozi in citta´
  2. La mia famiglia
  3. Il mio lato creativo
  4. Navigare in internet nei blog inglesi,anche se di inglese non capisco nulla
  5. Il cappuccino tedesco con molta schiuma
  6. Il cioccolato in tutte le forme,odore e colore
  7. I colori
  8. Osservo molto,mi piace scoprire nuove tendenze trends
  9. smanettare con l´HTLM
  10. I vestiti COS
Come regola vuole devo donarlo a 10 blogger quindi andiamo con ordine
  1. Aspettando Misia
  2. Arty mom
  3. Ballando con Sofia
  4. Il blog di grissino
  5. Japan Spaghetti
  6. Il favoloso mondo di Melie
  7. Sperando che sia femmina
  8. Casa Lella
  9. Cluck.Cluk.Sew
  10. A mano libera
  11. Non dimenticatevi di:
    1. Scrivere un post con il premio ricevuto
    2. Elencare le 10 cose che ti fanno felice
    3. Mettere il premio con il link che ti ha donado il premio
    4. Passarlo a 10 blogger
    5. Comunicare il premio ai vincitori
    Wanesia
PRINT RECIPE

11 commenti

  1. grazie è un piacere!!! lo farò più tardi a dopoooooooo

    RispondiElimina
  2. ma grazie!!!

    sei stata gentilissima... mi sa che dovrò farlo questo post :)

    baciuzzi

    RispondiElimina
  3. ma grazie tesorina!!!! grazie di cuore!

    RispondiElimina
  4. @donatella
    @mammalella
    @melie
    Un piacere!

    RispondiElimina
  5. ps: ti ho risposto sul mio blog riguardo alle sigarette....

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee! :-) Appena riesco a uscire dal tunnel delle cose da fare, eseguo! :-P

    RispondiElimina
  7. Grazie! anche per me è la prima volta! Farò il post tra un paio di giorni perché ora sono malata e non ce la faccio a stare molto davanti al pc

    RispondiElimina
  8. http://donatellacar.blogspot.com/2010/10/ho-vinto-anche-io.html

    RispondiElimina
  9. @Grissino
    Che onore averti nel mio blog,il tuo blog merita piu´ che un premio!
    @Tokyo
    Con calma ed innanzitutto rimettiti presto.Gute Besserung :)
    @donatella
    vengo a leggerti subito :)

    RispondiElimina
  10. GRAZIE MILLE!!!! è un bel regalo!! :-)))
    buona inizio settimana!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall