Utilizziamo le vecchie riviste

Non ho mai fatto un tutorial,ma ci ho provato questa mattina.Come utilizzare le vecchie riviste e dare vita ad un nuovo oggetto.Oggi parleremo come fare un sottopentola che in cucina e´ sempre comodo o come fare una ciotola per un potpourri. Cosa ci serve? Riviste vecchie e una pistola a colla calda


Spero che le immagini e le spiegazioni sono comprensibili,sperando che provate e magari fotografate la vostra creazione.
Buon lavoro ragazze!
Gli accenti nello slide davono dei segni incomprensibili,quindi ho preferito non metterli...non sono errori ortografici ^-^



PRINT RECIPE

4 commenti

  1. Carinissimo il tutorial e l'idea!!!!Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ci siamo persi un po' di cosucce, ma ecco che ci siamo rimessi in pari! I lavori procedono alla grande, sai fare mille cose, avessi io questa capacità, mi piacerebbe cucirmi un vestitino come dico io!
    Se passi da noi c'è un premio-meme per te!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. @solitamente
    Grazie e bello poter condividere cio´ che si sa fare con altri!
    @Sabrina
    Tu sei troppo buona .Grazie per il premio,inaspettato... domani postero´ le 10 cose che mi piacciono.

    RispondiElimina
  4. ciao sono taced, tua nuova sostenitrice.
    grazie per il tutorial, ottimo per una riciclosa come me!
    se passi dal mio blog troverai proprio una sezione riciclo creativo, ciao
    taced

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall