7 ottobre 2010

Vaccino antinfluenzale


Giornate un po´ strane.Io e mio marito abbiamo fatto il vaccino per l´influenza e siamo stati presi dagli effetti collaterali, braccio da bodybuilding e dolori nel corpo e qualche linea di febbre,ma io dico,uno si fa il vaccino per stare bene per non avere influenze varie e gli effetti collaterali ti devastano lo stesso? .
Menomale che io avevo ormai finito con la stagione e quindi non andavo al lavoro,mio marito ha dovuto prendere 2gg di malattia.Amici ho gia´ fatto il mio biglietto aereo e il 26 ottobre parto´per stare tre settimane da mia mamma,e poi con me salira´ mia sorella.E´ stata una bella notizia!Non vedo l´ora,ma adesso vado a preparare la cena!


Wanesia

2 commenti:

  1. io l'ho fatto l'anno scorso e a parte un po' di dolore al braccio sono stata bene.
    ma sai ognuno è a se... sono contenta che presto sarai dei nostri ;)

    ps. non ho capito, ma partecipi o no al giveaway?

    RispondiElimina
  2. Credo che troppo tardi per partecipare :(

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest