Hot!

Il biscotto della fortuna


Sabato con il freddo e con l´ennesima bronchite appena in atto sono stata in farmacia a comprare delle pastiglie ad azione mucolitica un hostess si avvicina a me con un cesto pieno di piccole bustine,mi ha regalato il primo biscotto della fortuna". Ho comprato le mie pastiglie e in Germania e´ norma in farmacia di omaggiare un piccolo cadeau per l´acquisto dei farmaci.La dottoressa mi incarta le pastiglie e mi omaggia una cioccolata.Tornata a casa apro il mio biscotto della fortuna: 
Treffer! 
Sie gewinnen ein Kosmetikgeschenk 
Ihre Central Apotheke
  • WoW!Ho vinto un prodotto di  bellezza. Oggi andro` a ricevere il regalo!
Il regalo era un bagnoschiuma...carino,ma potevano fare di meglio^^.

2 cool comments:

  1. QUI non fanno proprio nulla..anzi ce nìè qualcuno di veramente scorbutico...quindi accontentati...e se proprio non ti piace ricicla a natale :) x chi nn legge il blog ovviamente :)

    RispondiElimina
  2. @Twins
    Dai non mi sto lamentando,ma oggi sono un po´ insofferente domani vi faro´ sapere perche´!

    RispondiElimina