23 novembre 2010

Sono qui!

Salve a tutti eccomi arrivata da quattro giorni nella mia casetta dopo una ventina di giorni in vacanza dalla mia famiglia.
Quando uscivo ero disorientatissima,e` strano tutto cio`,ma alla fine ti abitui facilmente alle nuove regole.
Ho sempre ribadito che mi manca "solo"la mia famiglia poi per il resto sono strafelice di vivere in questa citta` che sento realmente "mia".
Alla fine il posto dove vivi diventa la tua citta`.Le mie vacanze diciamo che stanno ancora continuando pur essendo arrivata in Germania,
al ritorno e` venuta con me mia sorella ed un suo amico per cui siamo sempre in giro per la citta´, fare shopping,e cucinare per tutti. Si lo ammetto un po` sono stanca,avevo tanta voglia al ritorno di rilassarmi,ma ancora un paio di giorni e poi mi godo il mio relax con mio marito.Stare lontano quasi un mese e` stato durissimo.
Tra un paio di giorni riprendero` il mio blog ad aggiornarlo. E voi come state?

Beh ho riflettuto a fondo se scrivere i miei stati d`animo o tenerli per me,ma alla fine forse ho bisogno di qualche parolina dolce da voi.Sara` che io sono strana,ma ogni volta che abbiamo ospiti per un modo o nell`altro "faccio sempre il sangue marcio".
Io sono ospitale, pero` ragazze quando mi invadono il mio spazio divento una jena.E` l`amico di mia sorella che mi sta facendo impazzire,non lo sopporto,non sopporto quando parla, ne` le sue affermazioni da saputello,ne` quando si lamenta del freddo della Germania,ne` quando si lamenta che mio marito torna troppo tradi dal lavoro per cenare tutti insieme(ma cavolo no e` che uno si puo` prendere permessi solo perche` ha ospiti a casa) ne` girare insieme a lui a fare shopping, sentirlo petulante fare commenti sulla moda che ce` qua,ma dico, che vada a comprarsi i vestiti in Italia,ma che cavolo vuole?Ho giurato a me stessa che la prossima volta "lui" a casa mia non mette piede!OK adesso mi sono sfogata!

6 commenti:

  1. wow ch ebello e bentornata! ho tanto bisogno anch'io di ferie e relax :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Melie ti ho appena inviato una mail per l`invito^^

    RispondiElimina
  3. lascialo parlare tanto manca poco...e la prossima volta appunto lascialo a casa...
    BENTORNATA... :) grazie di essere passata... comunque ti seguo..ti ho linkato...ciao

    RispondiElimina
  4. Ma infatti lascialo perdere, anche se io una frecciatina gliela darei, così, giusto per far capire che lui è l'ospite. Ma non ci fare caso, è che quando si approfittano di me divento una str****. Comunque bentornata!

    RispondiElimina
  5. @twins
    @Tokyo
    Grazie!Come diceva qualcuno "ci vuole pelo sullo stomaco" sopportare speriamo che tengo,e stringo i denti fino a domani!
    Certa gente si sentono padroni in casa non propria.

    RispondiElimina
  6. ciao e ben tornata! ogni tanto davo un occhiata sul tuo blog!
    .... non sei tu insofferente è il tuo ospite scomodo!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest