Hot!

I regali a casa Wanesia

Questi sono stati i regali di Natale 2010, decisamente meglio dell´anno scorso,il primo Natale piu´ che regali sotto l´albero ci siamo comprati piatti  bicchieri che necessitavano e anche il televisore, adesso che ricordo.Ma quest´anno abbiamo pensato piu´ al personale. A me serviva una  macchina fotografica, visto che facevo le lotte con la mia vecchia di soli 5 megapixel e a volte mi lasciava sul piu´ bello visto che un  po´ sull´anarchico-andante.
Il mio maritino che impazzisce per la super tecnologia (e anch´io del resto) e´ stato accontentato con la sua "scatolina nera" che a dire il vero ci risolve gran parte di perdita di tempo quando decidevamo di vederci un film .Il mio notebook era ormai esausto di essere intubato con spinotti e cavi per essere collegato alla TV ,adesso anche il mio pc ha fatto un sospirone di sollievo e possiamo vederci film e anche  ascoltare la radio Internet,da questo Media Player.  Quest´anno abbiamo ricevuto anche  tanti   dolci e cioccolato, che  possiamo aprire un market,ma mi assale un dubbio...  la maggioranza di tavolette di cioccolato ricevute sono Svizzere, ci sara´ stata mica una svendita da qualche parte che io non sapevo? Io adoro il cioccolato,ma sto prendendo una pausa....credo di averne mangiato fin troppo!
"Le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare. "
G.B. Shaw

11 cool comments:

  1. Già, la frase di Shaw è verissima purtroppo e continuamo a ripetere che non è giusto! Comunque vi siete fatti dei bellissimi regali, la macchina fotografica presto toccherà anche a noi cambiarla, e abbiamo anche la scusa del blog! :-D
    Un baciotto
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Ciao! Buone feste Wanesia!
    Riguardo il cioccolato mi permetto di dire che quello svizzero è il migliore, quindi siete stati molot fortunati! :)
    A presto..

    RispondiElimina
  3. @Luca and Sabrina
    La macchina ci voleva proprio ^^
    @Silvia
    Si e´ molto buono,ma noi ci troviamo in Germania qualcosa di tipico no eh...!?? :))))

    RispondiElimina
  4. in ritardo...ricambio gli auguri! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciaoo felice di conoscerti ho visto il tuo post su casa club tilda e mi fa piacere che vuoi partecipare al mio candy ma per l'adesione devi andare nel mio blog cioè http://mylittledreamliving.blogspot.com
    e seguire le istruzioni. c'è scritto anche nel post.
    Scusami se ti ho creato confusione...spero di ritrovarti
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    Barbara

    RispondiElimina
  6. @simply & MPapera
    Augurissimiiii!!!!!!!^^
    @Barbara
    scusa per la confusione spero di aver inserito il commento nel posto giusto.Grazie!E auguri ^^

    RispondiElimina
  7. Interessante l'aggeggio Asus anche se io preferisco connettere il PC al proiettore. Continuo a non ricevere i tuoi feeds... proviamo a riscriverci.
    Il cioccolato non é mai abbastanza. A me piace qasi solo quello fondente e nei dolci, non puro. Uso quello belga per pasticceria in sacchi da 2,5 Kg della Callebaut. Un sacco mi dura circa 6-8 mesi.

    RispondiElimina
  8. @Grissino
    Io sono pericolosa con il cioccolato a me un sacco da 2,5 mi basterebbe per un mese e puro,non unito ai dolci...
    Ti scrivero´ una mail,ma non so per i feed....:(

    RispondiElimina
  9. I feed sono ora a posto ;-)
    Non esagerare con il cioccolato che poi ti viene la colite / allergia ed é poi un inferno ;-) Giá io ne mangio troppo...

    RispondiElimina
  10. Bene ....finalmente feed a posto!^^

    RispondiElimina