Meno ragiono piu´ creo :-)

Pomeriggio dedicato alla creativita´. Ho scoperto questo blog davvero divino di Jurianne  che crea in modo strepitoso (a mio parere) e ho trovato un pdf di questi alberi di carta che poi ho creato a modo mio,vabbe´ ma il soggetto e della Juri. Ma la creativita´ di questo pomeriggio non  e´ finita qui

ancora Natale e allestimenti a casa (chissa´ cosa mi ha preso quest´anno) un cuscino a tema Natalizio 

e un porta-tutto in plastica fusa.Una settimana fa´ avevo fuso con il ferro da stiro un po´ di sacchetti di plastica tra due fogli di carta  da forno ma non ero molto soddisfatta del risultato perche´  avevo  solo sacchetti  con le scritte.Ma oggi ho ripreso il foglio di plastica  pochi tagli, un po´ di zig zag... e´ solo una prova  ....chiamiamolo " portatutto"

PRINT RECIPE

4 commenti

  1. Bellissima la frase "meno ragiono più creo" e bellissime le tue creazioni! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. belli gli alberelli, semplici ma spettacolari :-)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall