Mercatini di Natale #5

L´atmosfera Natalizia a Monaco di Baviera si mescola anche con i mercatini, e passeggiare tra l´odore di pan speziato e vino caldo rievoca sapori medievali, prodotti unici introvabili altrove insomma un'atmosfera indimenticabile ! A Monaco si contano 120 mercatini di Natale,tra i piu´ famosi abbiamo.Il mercato di Natale di Marienplatz inizia il 26 Novembre fino al 24 Dicembre. Il suo gigante, albero di Natale decorato con luci non deve essere trascurato. Ogni giorno si sentono  alle ore 17.30 musiche di Natale dal balcone del Municipio.
Il mercato di Natale sul Sendlinger Tor, Potrete trovare artigianato, decorazioni natalizie, giocattoli, piatti da tutto il mondo e gli alimenti vari punti ristoro.  C'è anche un programma  di musica e teatro.Il mercato di Natale Haidhauser c´è molto da scoprire:  Presepi e statue intagliate a mano, figure africane, saponi latte di pecora, sciarpe di seta, ninnoli, giocattoli di legno e molte idee più per i regali e decorazioni natalizie.Schwabing Mercatino di Natale Il motto del Natale Schwabing mercato è "Arte, cultura e cucina.Schwabing e´ il quartiere di artisti per eccellenza.  Qui trovate oggetti d'arte selezionate, esteticamente stimolante artigianato , delizie culinarie internazionali, tutti i giorni spettacoli musicali e  un programma d´arte per bambini .Mercato di Natale presso la Torre Cinese è un mercato straordinario di Natale con un treno lungo . Il fine settimana è possibile trovare con un po 'di fortuna Nicholas con doni sul mercato. Neuhauser Mercatino di Natale in questo mercato piccolo e accogliente Natale è la cosa più importante in primo piano: le bancarelle di  vin brulè!Tollwod Winter si svolge dal 24 Novembre al 31 Dicembre. Oltre a vari spettacoli, rappresentazioni teatrali, concerti e attrae una grande varietà di specialità culinarie e bevande.Mercato di Natale e lesbiche gay "Pink Christmas" Dicembre è molto colorato...e anche di rosa.
PRINT RECIPE

6 commenti

  1. Ecco, come direbbero al Grande Fratello, sei stata nominata. Dopo un pó di sorveglianza ai commenti sul mio Blog, dopo aver visitato il tuo Blog e letto chi/come/dove/perché sei lí in Germania e aver apprezzato quello che scrivi... TI HO AGGIUNTA AI MIEI FEED, cosí ti leggo appena posti qualcosa!
    :-)
    Ora vado ad aggiungerti anche alla lista dei Blog che leggo sulla home page del mio Blog. Ciao & Wuff!

    RispondiElimina
  2. Amo i Mercatini di Natale!
    Bellissimi!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. @Grissin
    E´ un anno 1/2 che ti seguo...^^ sono commossa...Uuuahhhaahhh!
    Scherzi a parte...un abbraccissimo a te e dalmatina^^
    @Sue
    A dire il vero non li avevo mai visti,sono due Natali che i miei occhi vedeono queste meravigliose atmosfere,ma anche dalle tue parti ci sono i mercatini di Natale,vero?

    RispondiElimina
  4. Come si dice, meglio che mi sia accorta di te tardi piuttosto che mai! :-P Grazie per la fedeltá!!!

    RispondiElimina
  5. ahahah, ben venuta nel club dei feed di Grissino!
    comunque tornando al post, sono stata a Monaco una volta ma era di settembre, e comunque mi piacque molto. Perciò penso che durante il periodo Natalizio sarà ancora più bella.

    RispondiElimina
  6. @Grissino
    Grazie a te ^^
    @Tokyo
    Ai miei occhi...E´ strepitosa...e´ tutto organizzato nei minimi dettagli fa si che e´ una citta´ magica sia a Natale come in estate ^^

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall