Neve,film e lecconerie di Weihnachten #7

Sabato sera seduta sul divano mentre vedi un bel film "Due cuori e´ una provetta" assaporando lecconerie di mini porzioni di gelato di Natale (cremoso gelato alla cannella con un cuore di sorbetto di mela su una glassa di cioccolato fondente),il retrogusto di cannella ti fa sentire il Natale alle porte.Il film e´ molto piacevole,Wally e Kassie sono due amici newyorkesi quarantenni,lei decide di fare un figlio da sola ,
e dopo tanto tempo ho ritrovato il gusto di commuovermi per l´affetto che un padre ha verso suo figlio,o perche´ questo periodo sono piuttosto smielata,e ridere per il party per l'inseminazione che fa tanto pan-dan.
Insomma seratina piuttosto piacevole e rilassata,mentre fuori nevica e fa tanto freddo.
Ringrazio tutti di cuore per le 5000 visite che ho ricevuto in soli quattro mesi di blog,un blog nato inaspettatamente e che mi ha permesso di conoscere gente bella come voi!
Grazie da Wanesia
  • Ah dimenticavo,clikkate sempre sui link trovate sempre delle foto o delle info^^
PRINT RECIPE

6 commenti

  1. che bello guardare un film stto la coperta mentre fuori nevica con il dolce e s epoi il film è bello!!! c'era anche la luce del camino??^.^

    RispondiElimina
  2. @MPapera
    No il camino non ce l´abbiamo...solo riscaldamento a palla :))))

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe una spolverata di neve anche da noi, che fa tanto atmosfera, io la trovo romantica e non c'è niente di più bello che stare sul divano a mangiare qualche leccornia (speciale quel gelato!) davanti alla tv!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. L´inverno fa diventare un po´ pantofolai chiunque,calduccio della propria casa,dolci e films :0)

    RispondiElimina
  5. è uno dei film che vorrei vedere anch'io!! è bello? cioè divertente e non banale? ho talmente poco tempo a disposizione che mi innervosisce guardare film stupidi!! ;-)
    buona serata!
    ps. a me manca molto l'atmosfera natalizia che si respira nelle città tedesche ! proprio ieri è arrivato un pacco da un'amica di Oldenburg... che nostalgia!!!!!!

    baci!!

    RispondiElimina
  6. @smile
    Il film e´ bello davvero e non stupido,vale la pena di vederlo!!!
    Un abbraccio con tutta l´atmosfera natalizia seppure virtuale ma con il cuore!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall