Hot!

Nuovo template

E´ saltato tutto il template presto risolvero´....
Alla fine ce l´ho fatta grazie ad Artisteer mi sono creata il mio template.Purtroppo questo pomeriggio una stringa "strip" mi ha fatto saltare tutto il templare natalizio....Perfortuna ho recuperato quello che ormai vedevo vaneggiare nella mia pagina web.
Buona notte gente!



2 cool comments:

  1. Tutto è bene quello che si risolve! Noi non ci mettiamo nemmeno a provarci con le stringhe, è un linguaggio talmente astruso che non sapremmo da dove cominciare, eppure vorremmo tanto la terza colonna per rifare ordine!
    Baciotti e Buone Feste
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. @Luca and Sabrina
    da quando sto tra i blog ho imparato il linguaggio HTLM e´ devo dire che mi diverto molto, ho certe esigenze per quanto riguarda la grafica :P

    RispondiElimina