Hot!

Sotto Natale anche a Wanesia gli girano #9

foto di proprieta´ di pinkoclock.blogspot.com
  • Mi girano perche´ non riesco a concrentarmi sul mio cucito!
  • Mi girano perche´ nevica sempre e fuori ci sono -6!
  • Mi girano perche´ se metto i collant di lana sotto i jeans sembro l´uomo michelin!
  • Mi girano perche´ ho 4 gg di ritardo e il test e´negativo!
  • Mi girano perche´ alle 19.00 volevo comprare un´altro test e nello scaffale avevano fatta piazza pulita!
  • Mi girano perche´ mi sono ingrassata!
  • Mi girano perche´sono nervosa!
  • Mi girano perche´ non so cosa ho!

5 cool comments:

  1. ehi ma sei una sorpresa continua con questi brani di natale.
    bè anche se sei nervosa...un'abbraccio!

    RispondiElimina
  2. @simplymamma
    Ciao simply sono nervosa,ma l´abbraccio me lo prendo tutto,i brani di Natale e´ la playlist di Sue,anzi ti consiglio di visitare il suo blog^^

    RispondiElimina
  3. un abbraccio forte anche da parte mia tesoro

    RispondiElimina
  4. ciao Wanni! mi dispiace x il test negativo...odio quando le rosse sono in ritardo perchè anche se cerchi di non pensarci, più il ritardo aumenta più cresce la speranza...per poi svanire in nulla dopo un test negativo e l'immancabile arrivo delle maledette :-( triste Melie°...

    RispondiElimina
  5. @MPapera
    Grazie^^
    @Melie
    Stamattina ne ho fatto un altro sono al 12po e´ anche NEGATIVO,stavolta mi sto arrabbiando di brutto me ne frego e mi godo la mia vita a due.
    Caxxo non si puo´ andare dietro ogni mese cosi´ .
    Wanesia inxxxtissima :0)

    RispondiElimina