Hot!

Ultime cose da fare per Natale # 10

 Fotos
Umh...le ferie stanno finendo per mio marito e si ritorna alla routine,per adesso svegliataccie alle dieci, andare in giro,pranzi fuori,rilassarci e vivere spensierati.Oggi ho consegnato due curriculum e domani ne ho altre cinque da consegnare,qui prendono i curriculum volentieri poi se non ti prendono te lo mandano a casa perche´ alla fine sono sempre documenti tuoi senno´ ti mandano una mail per un colloquio.(Proprio come fanno in Italia^^)
Oggi abbiamo visto una bella macchina fotografica,credo che questo sara´ il nostro regalo di Natale insieme alle mille cose che ci siamo comprati questo mese,mentre cercavamo la macchina e guardavamo io avevo avvistato da lontano "delle poltrone" e dopo una decina di minuti me ne stavo comodamente seduta a farmi fare un massaggio Shiatsu e Rullo dalla poltrona Homedics 3D con calore, una vera goduria e poi aggratiss ancora meglio. Questo copri poltrona costa per  la bellezza di €299 un po´ cara per le mie tasche quindi meglio accontentarsi   di fare la fila al negozio per farmi 10 minuti .Lunedi´ riprendero´ con il cucito,ho comprato dei fogli di lana cotta e per adesso sto guardando le bambole Tilda.Ho visto uno scaffale oggi al centro commerciale dedicato a Tilda,(etichette,libri con cartamodelli,bottoni,passamanerie,insomma avrei comprato tutto....ARGH!) In piu´ vorrei preparare un festone con i  Gingerman,dei "buoni" cookies (visto che l´altra volta me la sono inventata io la ricetta e sono venuti immangiabili) insomma un po´ di idee ci sono basta solo realizzarle,menomale che oggi ho mandato il pacco dei regali per la mia amica visto che ormai Natale e´ alle porte.

0 cool comments:

Posta un commento