Ultimo post 2010

31 dicembre 2010
Il 2010 mi ha dato:
  • una stagione estiva inaspettata al lavoro
  • 6 mesi di corso tedesco
  • 2 viaggi in Italia a trovare la mia famiglia
  • conoscere una amica conosciuta su internet
  • la macchina da cucire
  • il soggiorno nuovo
  • il certificato A2 (base di tedesco)
  • questo blog
  • conoscere tante blogger 
  • l´iscrizione alla palestra 
  • Ma mi ha dato anche delle cose non gradite
    • mio marito e´ finito in ospedale quest´estate,ma tutto si e´ risolto alla grande
    • siamo rimasti 2/3 volte a fare i conti dei centesimi a fine mese
    •  la visita dell´amico rompi-palle di mia sorella
    • l´illusione che io fossi incinta.
    • Quello che desidero di piu´ del 2011 e´ tanta tanta salute, perche´ senza quella poche cose si possono fare,un lavoro per me...e ...poi se viene anche una vincita al superenalotto.... e´ ben gradita! ...Peccato che non gioco Mai! 
Guten Rutsch ins Neue Jahr 2011  (Trad. "Una buona scivolata nel nuovo anno 2011)

    6 commenti

    1. Ci sono i post sull'amico rompi-palle di tuo sorella? Sono curioso! :-P
      Anche qui augurano tutti scivoloni a destra e a manca ;-) insomma, basta che si atterri morbidamente... ;-P

      RispondiElimina
    2. P.S.: ma é quello il tuo soggiorno?! Oppure c'é una foto?

      RispondiElimina
    3. @Grissino
      ahahah e´ solo una foto troppo kitsch per i miei gusti il mio lo trovi in questo post http://wanesia.blogspot.com/2010/12/luomo-e-cio-che-mangia.html per il post dell´amico rompi vai qua....http://wanesia.blogspot.com/2010/11/sono-qui.html
      Augurissimi Gris°

      RispondiElimina
    4. tanti tanti auguroni e un bacione

      RispondiElimina
    5. carino, molto caldo e accogliente il tuo soggiorno. Quello della foto é molto americano, un pó di fascino su di me lo esercita anche se io non lo farei mai cosí.

      Ah ah, letto, dá l'idea di uno un pó viziato. Se hai fame, in attesa che qualcuno torni x cena, ti fai uno spuntino, no? :-P Per il resto vabbé, sí, qui lo stile non é granché ma in fondo é un vantaggio perché cosí non sei obbligato a spendere soldi in vestiti. Inoltre siccome a me piace lo stile piuttosto casual/sportivo, qui a me va benissimo. Per il freddo é vero, ma ci sono in fondo solo 2-3 mesi molto tristi (gennaio-marzo) per il resto é molto meglio. Qui da aprile a fine ottobre é uno spettacolo e pago volentieri la penitenza dei 3 mesi invernali.

      RispondiElimina
    6. @MammaPapera
      Un abbraccio anche a te!!!
      @Grisssino
      Si e´ vero,fa un bell´effetto questo soggiorno,anche se io amo molto le atmosfere scandinave a dire il vero ^^

      RispondiElimina

    LIKED VIDEOS