2 dicembre 2010

Weihnachten

A casa Wanesia come anche nel blog e´ gia´ Natale! Di solito nella mia famiglia lo facevamo sempre dopo l´8 Dicembre,ma anche quest´anno  ( secondo anno tedesco)  il mio albero si fa il due dicembre.L´albero perfortuna non e´ grandissimo,ma abbastanza folto per essere piccolo, quest´anno ho preferito metterlo insieme alle piante sul davanzale della grande finestra del soggiorno. In genere in Germania tutti hanno un davanzale molto grande che serve per addobbi appunto di Natale o latre feste,o per le piante visto che le case sono piccole e ce´ poco spazio.Quest´anno ci siamo dati all´ argento e viola che fa tanto moda.
Qui la sera si toccano -11°C e il freddo e´ tantissimo,ma di giorno siamo sempre in giro a curiosare,comperare insomma siamo in ferie.Oggi ho provato un paio di stivali tipo da neve che vanno molto di moda,gli schnee boots sinceramente oggi sembravo uno slittino ambulante non riuscivo a camminare per la tanta neve e slittavo ad ogni passo e poi anche con i stivali di pelle il piede mi sta bagnato.Maritino urge lo stivale caldo.
04/12/2010    Comprati!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. ma che bello il tuo albero!!! noi lo faremo durante questo ponte lungo lungo...ps: begli anche gli stivali...li voglio anch'iooooooo! kiss e buon we! Melie°

    RispondiElimina
  2. Grazie Melie,spero che anche tu passi un buon we.
    L´albero e´ piccolo,ma anche per necessita´ di spazio.^^

    RispondiElimina
  3. eh si, sei molto alla moda perché quest'anno pare che le palline più di tendenza siano viola.

    RispondiElimina
  4. @Tokyo
    Anche i miei stivali sono alla moda qui...in Italia ci sono???^^

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest