3 gennaio 2011

Auf Wiedersehen Natale


Il Capodanno mette un po´ di tristezza,disagio,malumore,sara´ che l´inizio dell´anno e tra pochi giorni porta il mio compleanno,sara´ che stamattina mentre sorseggio il mio caffe´ bollente fuori ce´ una bufera di neve ed io devo prepararmi per fare delle commissioni,boh!

Sono stata il 31 e l´1 a casa a guardarmi la trilogia di Millennium tre film tutti insieme e abbiamo messo il naso fuori casa solo ieri a cena,perche´ ci siamo incartati con i conti e abbiamo fatto confusione che l´1 era sabato e il 2 domenica e praticamente i supermarket erano chiusi.Cosi´ ieri con l´arietta gelida siamo scesi sotto casa a mangiare dal Thailandese,cucina buona leggera a poco costo.E oggi si riparte, il Natale e gia´ finito perfortuna,perche´ tanto mi piace ,ma poi una volta che passa il giorno non vedo l´ora di togliere addobbi e dindoli da casa.Saro´ strana io,ma poi mi stufa vedere luci e addobbi quando la festa e´ gia´ finita!

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. già, bisogna smontare tutto :(
    buon anno cara :)

    RispondiElimina
  2. Rimane solo l´albero,gia´ il resto e´ stato messo nei scatoli e riposto in cantina :P

    RispondiElimina
  3. Ciao cara e buon anno,anche se in ritardo.
    Si, come ti capisco...anche io ho ancora l'albero e non vedo l'ora di toglierlo...sarò strana? si forse si...ma tutto questo tempo lì mi sembra davvero uno spreco (di tempo e di spazio) inutile.
    Per il resto che dire?
    Io come te ho trascorso il 1 e il 2 chiusa in casa a vedere films...ma poi non vedevo l'ora di tornare alla vita!

    RispondiElimina
  4. Siiii ....anch´io voglio tornare alla normalita´ :(

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest