5 gennaio 2011

Happy Birthday!

Sono qui anche se un paio di giorni che non scrivo piu´, ...questa settimana e´ iniziata con sveglia alle 5.30 e ritirata alle 22.00 , sono stata  occupata su un template per un sito web di una mia amica, faccende di casa,anche se a dire il vero dopo le feste avevo perso un po´ il ritmo ed oggi...beh oggi... e´ il mio compleanno e soNO 41 ! Stasera probabilmente rimarro´ in casa,perche´ anche se il mio maritozzo voleva portarmi a cena fuori,ma stanotte ha il turno al lavoro  e sinceramente e´ "chiedere troppo" .Oggi ho preparato  dei muffin,ma  non ho neanche molta voglia di stare in cucina ^^




4 commenti:

  1. Tanti auguri carissima, Buon compleanno!!!! e anche se stasera non riuscite ad andare a cena fuori e a festeggiare come vorreste, potete farlo domani!!!!!!
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Auguri! Ti faccio sapere qualcosa per la mattinata di sabato (non appena fanno sapere qualcosa a me :-( ). Anche per me alzata alle 5.30 sigh...

    RispondiElimina
  3. @Luca and Sabrina
    Grazie :D
    @Grissino
    Grazie, attendo la tua mail....!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri! sono sempre in ritardo, lo so!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest