10 gennaio 2011

Ho entrambe le cose

Il post di ieri di Grissino mi ha ispirato molto,per Grissino non intendo il pane friabile a base di farina, acqua, sale, strutto, malto, lievito naturale e qualche goccia di olio extravergine di oliva,ma di un bellissimo blog che ho scoperto due anni fa´.Un milanese che decide di trasferirsi in Austria (correggimi se mi sbaglio,tanto so che leggi :p) dove si trova a studiare tedesco alla ricerca del lavoro.
Un appassionato di dolci e nelle sue pagine di web passavo intere nottate a leggere le vicessitudini di questo ragazzo che una volta in Austria dovette cambiare anche nick e da Grissino italiano, divento´ Grissien tedesco.
Ricordo che non avevo il computer,ma ne avevo uno in prestito,non sapevo nulla di blog, ne di template, ma avevo trovato questo link per caso, dopo la decisione del mio trasferimento in Germania.Adesso sono sei mesi che ho un blog e ho trovato delle stupende persone,vi ho aperto la porta di casa mia,e siamo entrati subito in sintonia,adesso scusate il disordine come si dice in queste circostanze,ma siete invitati da me con la visione di questo video .


La mia casetta si trova al centro,sono a due passi dalla fermata dei Tram,dall´U-Bahn (metropolitana),due e anche tre super-market,la palestra di fronte,un tabacchino con annessi prodotti postali, un Kebabbaro,uno Schlecker e anche un parco.Erano proprio due le raccomandazioni che facevo a mio marito
  • doveva essere al centro cosi´ mi spostavo tranquillamente
  • doveva avere un balconcino
Ho entrambe le cose!


Sara´ bello vedere dove abitano i blogghisti/E nella vita reale?Vi piace l´idea? Che aspettate ...aggiungete l´URL del  post "sulla vostra casa" (se vi fa piacere.)Cliccate Click here to enter ed inserire  Io ho gia´ fatto un aprova :P Dankeeeeee!
(scadenza 5gg a partire da oggi)



Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. ma che casa deliziosa!

    un baciotto e buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. Urka son stato nominato! :-P Grazie! :-) Sí sí, son di Milano. Ho fatto due volte il giro di casa tua. L'unica cosa che trovo davvero assurda é il bagno perché se ci mettevano una doccia (come nel mio che era addirittura piú piccolo), sarebbe venuto un bagno carino e abitabile. Cosí mi é venuta la claustrofobia solo a entrarci col filmato ;-) I mobili son piú belli dei miei, io ero (e sono) andato sul super risparmio risparmiosissimo! E devo anche prendere la libreria ma non so... magari vado di Billy (2x) da 80-100 euro l'uno. Davvero non vorrei spendere troppo dopo il salasso che avró per cucina e bagno.

    RispondiElimina
  3. P.S.: non c'é nulla da fare, Schlecker a me proprio non piace e non mi ci trovo per nulla! Due - tre volte all'anno vado da DM. Anche Bipa non mi piace. Non so se ci son anche da te...

    RispondiElimina
  4. In effetti e´ davvero scapestrato :)

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest