Una passeggiata da sola

27 gennaio 2011
...E intanto piu´ che tefefonate ricevute per il lavoro ....la cassetta della posta trabocca di  curriculum che mandano indietro.Con tanto di lettera che non ci sono possibilita´ per inserirmi nel loro Team.Stamattina prendo la mia macchina fotografica e vado in giro, ce´ freddo forse piu´ di ieri,ma ho il morale sotto i tacchi ed e´ meglio che vado fuori prima che sbotti nell´inverosimile.

Ci sono delle splendide villette del tipo "dimmi come abiti e ti dirò chi sei"magari non avranno mica
il problema di mandare curriculum per trovare lavoro e avranno gia´ una colf :(
Qui e´ pieno di parchi,un giro al parco da sola,con la neve a respirare un po´ di aria pulita, qualcuno se ne stava seduto in panchina a tracannarsi di birra,ma qua puoi andare da sola in giro non ti importunano come e´ solito fare in Italia.

Queste due chicche non fanno parte del mio giro mattudino,ma dell´altro ieri ,volevo farvi vedere piu´ che
assaggiare ^^ la crema al tiramisu´ e un po´ dolciastra per i miei gusti mars e bounty drink.Naaaa!
Na...ja!
Spesso disegno nei miei pomeriggi silenziosi,ieri e´ venuto fuori questo scarabbocchio. E´ questa e´ la neve che cadeva giu´ oggi, da non crederci sentivi sulla pelle questi batuffoli soffici .
Buona giornata !Vado a farmi un the caldo!



8 commenti

  1. mi spiace che stai giu, vedrai che aprendosi la stagione starai meglio e troverai lavoro te lo auguro ^_^
    e le foto? bellissimeeeee

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, non abbatterti e continua a mandare curriculum, devi sapere che a gennaio il mercato è completamente fermo, dopo i bagordi delle feste adesso si cerca di tirare dei bilanci e di ripartire, quindi non mollare! Vedrai che trovi lavoro, capisco l'amarezza, ma se non sei la prima a crederci non si sblocca nulla.
    Ti abbracciamo
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Mi spiace davvero! In Italia cmq non ti avrebbero nemmeno mandato indietro il curriculum, ma semplicemente non si sarebbero degnati di considerarti!!Le foto sono stupende e pure il disegno!!! Spero presto si sblocchi la situazione.
    Un abbraccio
    PS. Ho risposto al tuo commento sul mio blog perchè mi andava di dirti che era chiaro che non si ha bisogno di aiuto solo con i figli, ora per esempio credo gradiresti un abbraccio conosciuto e amorevole :*

    RispondiElimina
  4. Cavolo la crema tiramisu mi attira un sacco! (ma non oso pensare agli ingredienti). buona (sempre ingredienti a parte) penso sia anche la bibita al Mars. L'altra non mi piace. Io quando son stressato vado nel bosco o nelle vigne... cerzo che con queste temperature... qui ci son -4,5°C alle 16.00

    RispondiElimina
  5. P.S.: che dirti? Potresti andare a leggerti il mio Blog che scrivevo le stesse cose ;-)

    RispondiElimina
  6. @MPapera
    Infatti in questi giorni contattero´ dinuovo il mio vecchio datore di lavoro e speriamo che marzo si avvicina presto
    @Luca and Sabrina
    Io ci credo eccome, pero´ sai vedendomi tutti questi curriculum indietro un po´ sono andata in fissa :(
    @eteVaM
    Grazie per il disegno e comunque anch´io mi sono espressa male ...non e´ successo nulla.Grazie per l´abbraccio ^^
    @Grissino
    La crema tiramisu´ e´ buona,ma troppo conservanti hai ragione....
    si adesso vengo a leggermi il tuo blog :-)

    RispondiElimina
  7. scarabocchio.... ma sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. Troppo buona E va bene cosi´ :0)

    RispondiElimina

LIKED VIDEOS