Hot!

Black suburbano - nuovi Vicini di casa

L´ altro giorno stando sul balcone a fumare una sigaretta nel palazzo difronte  ho visto i nuovi vicini di casa  una coppia di gotici.Sono arrivati i pompieri avranno avuto un incendio in casa e sono scesi nel cortile.Quelli che ci abitavano prima erano alquanto strani avevano due manichini di quelli che si vedono nelle vetrine sedute in due seggiole messe in balcone a prendersi vento,sole,neve e cacche di colombe.
Affacciandomi spesso vedevo questi manichini e se prima mi facevano terrore non capendone il senso dopo due anni mi ero abituata all´idea e mi tenevano compagnia visivamente.Da un mese circa i manichini non c´erano piu´,ma non avevo capito che avessero traslocato insieme ai padroni e  adesso in quell´appartamento erano  arrivati i gotici ,che non sono una razza in via d´estenzione anzi diciamo che solo Monaco tocca i 10.000 ombre scure che popolano la citta´.Una proiettiva nella vita reale  di  Bella che rincorre Edward Cullen in Twilight.La tipa che ho visto e´ rigorosamente vestita in nero e al suo  collo  catene con ciondoli in argento di grandi dimensioni,e il suo make up rigorosamente nero.I Grufties chiamati anche cosi´ sono delle creature della tomba sono una corrente che nasce soprattutto nella Germania dell'est.Non oso immaginare la loro casa - l'arredamento stanza dove predomina il  nero di mobili e oggetti,  candelieri, lampade  o teschi, rendendo l´ambiente un cimitero  atmosferico spesso mediato. Non ci credete?  -Una volta ho visto una trasmissione di quelle alla Maria dei Filippi, che non si fa i cazzi propri, una di queste trasmissioni dove stavano intervistando una famiglia di gotici e la casa era proprio in questo modo, con occhi increduli minuziosamnte osservavo cio´ che per me era lontano come cultura.Vi siete mai chiesti che faranno i figli dei gotici? Prenderanno la vita con questo stile improntato dal nero o spiccheranno nei colori della convenzione?

Questa foto e´ stata scattata da me, questo e´ uno stile piu´ elegante dei Grufties

post segnalato da
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog



̈ωαηeSìα ̈♡♡

5 cool comments:

  1. ma che varietà di colori :).... bè conoscere modi di espressione diversi non è poi male ...l'importante poi è rimanere se stesse :)...oppure ti è venuto in mente di convertirti al dark ;) !?!?

    RispondiElimina
  2. No dai assolutamente no,non ho niente contro le tenebre dell´oscurita´ mi tengo solo i libri da leggere in tema pero´ ^^

    RispondiElimina
  3. Uhm... beh, il nero è certamente elegante... diciamo che non sono portata per le scelte estreme, qualsiasi esse siano ;-)

    Ciao! Grazie per essere passata a trovarmi. Ho visitato Monaco anni fa e ne serbo un bel ricordo. A presto!

    RispondiElimina
  4. Beh le ragazze dark hanno il loro fascino :-)

    RispondiElimina
  5. @piccole felicita´
    ANche a me il nero piace molto,ma non credo che potrei vivere una vita da gotica :)
    @grissino
    Scopertooo :-))))

    RispondiElimina