Buona notizia

Buongiorno gente....come state? Io bene forse l´arrivo di una telefonata ieri mi ha dato una marcia in piu´,da marzo inizio a lavorare,avevate ragione qualcuna mi aveva detto appena inizia la stagione qualcosa si muove ed e´ stato cosi´.Forse e´ il mio periodo fortunato,un paio di giorni fa ho vinto anche il blogcandy di mammapapera.
Oggi ce´ un bel sole,la neve sui tetti si e´ sciolta e speriamo che il freddo rimane un brutto ricordo.Ieri ho passato granparte del mio pomeriggio con un programma per fare template, infatti il mio blog e´ sempre in continuo mutamento.Vi lascio questo demo, questo l´ho creato io se a qualcuna piace,mi scriva e vi do tutto il codice,purtroppo non riesco a pubblicarlo, forse faro´ degli errori con qualche tag.
Buona giornata a tutte....oggi vado a respirare un po´ fuori!


PRINT RECIPE

8 commenti

  1. Beata te che hai trovato lavoro,io sono sempre in cerca :-((

    RispondiElimina
  2. Scusa ma fai anche template su richiesta?
    Donatella

    RispondiElimina
  3. Bravaaaaaa! Ottimo, ottimo!! In che campo é?

    P.S.: Ma perché scrivi sempre al femminile? ("se a qualcuna piace") magari ti leggono piú ragazzi di quel che pensi ;-)

    RispondiElimina
  4. @anonimo
    E´ tutto l´inverno che sono a spasso anch´io ^^
    @Donatella
    Non so....e´ il primo template che faccio per altri....puoi scivermi una mail magari ne parleremo
    @Grissino
    E´ vero parlo al femminile,ma stavolta e´ giustificato il template e´strettamente femminile :p

    RispondiElimina
  5. e´ comunque...non lo faccio piu´ :)))

    RispondiElimina
  6. sono felicissima per il lavoro!!!! ben bene chi ben comincia è a metà dell'opera si dice no? buona domenica con il sole!!!! baci Ely

    RispondiElimina
  7. @Ely
    Grazie tesora :P si sono felice anch´io anche se e´ il solito lavoro stagionale!Macchisenefrega :) un´altro stipendio in piu´ non fa male ^^

    RispondiElimina
  8. uuuuuu brava brava! poi raccontaci quello che fai eh!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall