Cosa ce´ nella mia borsa

Mi e´ piaciuto il post di Kaelah cosa ce´ dentro la  borsa di ogni donna,ma se tu sei un uomo che leggi il blog avrai uno zaino sarebbe interessante poter mettere a confronto il genere di cose che ci portiamo dietro!Riconosco che il post e´ un classico di blogger,ma e´ divertente e magari ti rendi conto che potresti anche dimezzare le cose che ti porti dietro. Purtroppo avevo ri-pulito la mia borsa ieri e per adesso non andando al lavoro il genere di cose che mi trascino dietro cambiano di un paio di chili.

Nella mia borsa ce´

cappello/guanti
ipod
portafoglio
rubrica-agenda
fazzolettini
crema per le mani
libro rigorosamente in tedesco
macchina fotografica
chiavi
bagshop a forma di fragola
sigarette
astuccio handmade

 
E come le scatole cinesi,il portatutto contiene:

Il portatutto contiene

antiacido
analgesici
spray propoli
gocce alla tilia tomentosa
burro cacao
collirio monouso
antibatterico per mani
campioncino profumo
Classica domanda di rito. E nella la tua borsa cosa ce´?



PRINT RECIPE

6 commenti

  1. Nella mia borsa in genere c'è:
    -portafoglio
    -cellulare-portamonete
    -un ciuccio
    -fazzolettini
    -lenticchie sparse dall'ultima volta che la BiBi ne ha rotto un pacco al supermercato e ho cercato di nascondere le prove!!!
    -spesso plasmon spiaccicati
    -un assorbente di scorta (che non si può dire!!)
    -innumerevoli scontrini di varie colazioni

    Mi sembra tutto più o meno

    RispondiElimina
  2. Carino questo post, non appena ho un attimo svuoto la mia borsona e ne faccio un post simile, poi confrontiamo..... (tra l' altro l' ho appena ripulita per un' occasione particolare, quindi attendo un attimo che rientri nell'ordinaria quotidianità riempiendosi di ...tutto!), okkei?

    RispondiElimina
  3. @Ahahah le lenticchie EteVam?
    @e´ un classico Helga,ma fotografare ti rende conto di quanto peso ci portiamo addosso :P

    RispondiElimina
  4. Borsa fragola uguale regalo della mamma..
    topic divertente. Ah io ti scrivo dalla svizzera, Zürich land ; )

    RispondiElimina
  5. @Pinguino
    Infatti l´ho comprata in Italia :P wow siamo in tante diventate fuori dall´Italia.Vengo a trovarti...

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall