Hot!

Ordinando le foto e intervista ☺

Questa e´una di quelle giornate dove predomina il relax assoluto ,entro nel mio studio e mi metto ad ordinare ,adoro ordinare carte...,biglietti...,cartoline...,foto...,carte di cioccolatini speciali...e anche bollette,(in Germania i pagamenti,fatture,bollette ti arrivano tutte con i buchi che devi solo inserirle nel raccoglitore qui regna l´ordine assoluto ),e quindi  ordinaNDO mi e´ venuta voglia di ordinare anche  le foto di questo blog dove se clikki sopra ti riporta al link originale del post.....io lo trovo simpatico



Se vi riconoscete nelle foto e´ perche´ questo collage online mette insieme attraverso URL del mio blog,tutti i vostri URL ,per cui un vero collage di foto da conservare gelosamente.
Per oggi non e´ finita  qui se volete sapere qualcosa di piu´ su di me Luana di Anime nomadi mi ha fatto un intervista andate a leggere :D



̈ωαηeSìα ̈♡♡

7 cool comments:

  1. Che carina l'intervista, e che storia romantica!!
    Noi si, dopo anni e anni abbiamo voglia di Italia - tanto crisi per crisi, tanto vale stare in un Paese dove c'e' la famiglia (beh, la mia...Dear Husband e' inglese), gli amici di sempre, il sole, e il cibo buono :-)

    RispondiElimina
  2. E' buffo sai? Intendo dire che partire è bello,conoscere posti nuovi e gli "autoctoni" da vicino pure.... ma la nostalgia di casa rimane. Poi si torna in patria, vicino alla famiglia, e dopo poco ricomincia a mancarti l' aria.... boh? Forse bisognerebbe solo che si scoprisse come funziona il teletrasporto, una buona volta, risolverebbe un sacco di problemi e si riuscirebbe a tenere il piede in due scarpe (o i piedi in una scarpa... mi sbaglio sempre) ;-)
    Bell' intervista, complimenti ad essere partita senza sapere la lingua, ci vuole coraggio!

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'intervista! Non avrei coraggio di lasciare l'Italia, forse perchè qui ho tutto:famiglia, casa, amici... e poi per andare dove?Non so... comunque è una di quelle scelte importanti nella vita
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  4. @sfolli
    Si in effetti...la famiglia al primo posto,cibo buono al secondo e cosi´ via..,ma vuoi mettere la vita che ce´ all´estero con la realta´ italiana?
    @Helga
    Hai centrato il problema,il telestrasporto non sarebbe male, a me manca solo la mia famiglia se solo potessi andare da loro ogni fine settimana non sarebbe male,ma sono i dindini che mancano,porca paletta!
    @Marifra
    Grazie della visita ... "nella vita chi risica non rosica":-)
    onestamente in Italia non mi sono mai trovata bene culturalmente parlando ^^

    RispondiElimina
  5. wow vado subito a leggere l'intervista
    bello il collage

    RispondiElimina
  6. Quanto manca la famiglia e l'aria di casa... vero!
    Per me, partire, é significato solo lasciare indietro i miei cari ma non avendo amicizie vere, durature e importanti, non sento la mancanza di niente di simile... quindi forse per me é stato semplice per questo motivo.
    A casa posso sempre ritornare e godermi il bello dei momenti che avró con tutti loro, ma qui ho amore e lavoro... sarebbe stato da pazzi non partire :)
    Se creano la macchina per il teletrasporto io saró in fila!!!! :D

    RispondiElimina
  7. Come hai ben potuto capire a parte la famiglia dell´Italia me ne frega una cippa :))) qui si sta decisamente meglio a parte gli sfruttatori :))))

    RispondiElimina