Sembra ieri

25 febbraio 2011
Oggi e´ il nostro anniversario,sembra ieri e invece sono passati tre anni da quando ci siamo persi l´uno dell´altro, tanto da prendere la decisione di trasferirmi in Germania,
e il 15 marzo 2009 ero all´aeroporto dove mi aspettava.Ricordo quel pomeriggio come se fosse oggi, abbiamo preso la metro per tornare in citta´,ci baciavamo,ci guardavamo negli occhi,e mi teneva le mani ...fuori pioveva ed erano le 18 c´era anche buio,siamo arrivati a casa, "casa nostra" la casa che avevo visto per foto tramite mail.La casa era bellissima cosi´ come l´avevo vista, cosi´ come immaginavo chiudendo gli occhi, l´unica cosa che avevamo era il divano-letto viola,e i suoi scatoloni. E´ in ordine dovevano arrivarci i miei scatoloni dall´Italia,e il letto,l´armadio,la lavatrice,il soggiorno,e tutto il necessario dai piatti alle pentole e cosi´ via. Siamo scesi subito a fare una piccola spesa,anche se poi al ritorno siamo andati a cenare dal risto indiano,vicino casa. Era tutto cosi´ nuovo per me,riesco a sentirne l´odore di quei momenti, l´ambiente attorno a me, e lui...piu´ bello dell´ultima volta che ci eravamo visti. Sono innamorata con la stessa intensita´del primo giorno che ho incontrato questo splendido uomo, di un uomo che mi sa proteggere, di un uomo che mi sa stare al fianco,amare,ascoltare,che nel nostro piccolo  realizziamo i nostri desideri,di un uomo che mi sa rendere felice quando arriva a casa con un mazzo di fiori, di un uomo che si sveglia ridendo,di un uomo che mi  tasmette energia positiva . Sono tre anni che stiamo insieme e due che sono in Germania eppure sembra ieri,  il tempo percorre le sue traiettorie, a volte si inceppa,facciamo sacrifici,ci inventiamo i menu´ per la settimana per arrivare a fine mese,  ma quando e´ vero amore ,nulla e´ insommortabile,insieme ce l´abbiamo  fatta e sempre ce la faremo,Amore Mio.

Ps:Volevo farti un regalo,ma come sempre a fine mese siamo  in rosso,verranno tempi migliori tesoro!


8 commenti

  1. bellissimo, mannaggia a te che mai fatto piangere, ti abbraccio forte, siamo cosi lontane ma ti sento tanto vicina
    auguroni per l'anniversario

    se passi da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  2. Carinaaa! Tanti auguri, altri 100 (e anche di più U_U) di questi anni felici insieme :)

    RispondiElimina
  3. augurissimissimi....buon anniversario!!!

    RispondiElimina
  4. il regalo più bello sei tu per lui, che bello questo tuo/vostro ricordo, sei stata coraggiosa a mollare tutto e tutti per l'amore, non sempre lo si fà o lo si vuole fare... un bacione grande! Ely

    RispondiElimina
  5. Grazie di esserci smepre con le vostre calde ed incorragianti parole

    RispondiElimina
  6. Scusami per il ritardo... Auguroni!
    Sue.

    RispondiElimina
  7. tanti auguroni tesoro anche se in ritrado...un bacione!!!

    RispondiElimina

LIKED VIDEOS