Hot!

Arrestati tifosi dell´Inter

Non avrei mai pensato di fare un post relativo al calcio,perche´ onestamente non e´ che me ne freghi qualcosa del calcio,ne tantomeno sono mai stata una tifosa. Martedi´15 ce´ stata la partita dell´Inter contro il Bayern Monaco che gli italiani abbiamo vinto me ne frego,spesso al lavoro che un posto centrale dove vengono coinvolti tutti i turisti (ecco perche´ il lavoro ha una mole estenuante) ,noto come gli italiani sopratutto tifosi che vengono a vedere la partita qui a Monaco sono aggressivi e maleducati.

Li senti urlare per le strade,fare i superuomini, fare i galletti dietro le ragazze tedesche insomma un atteggiamento tipico da uomo della maggiorparte italiana.Ebbene si ieri mentre passeggiavamo in quella zona per andare a prendere un gelato e´ successo il caos sette tra pulmini e macchine della polizia hanno arrestato un bel po´ di tifosi dell´Inter.Trattasi di ultras o chissa cos´altro no e´ che me ne intendi molto tutti ubriachi.Festeggiavano allegramente bevendo fiumi di birra che al secondo boccale ti piega in due, hanno aggredito e lanciato sedie nel bar dove erano radunati ed e´ successo un caos.Adesso io dico, caro italiano in Italia sei abituato a fare i tuoi "porci comodi", qui in Germania ci sono delle regole sebbene rigide come le vedi tu,ma qui le cose funzionano proprio per questo motivo.Tu cittadino segui certe regole e vieni adeguatamente ripagato.Qui le strade sono piene di telecamere difficilmente puoi scappare,in 3 minuti arriva polizia dapertutto.Qui una donna puo´ camminare tranquillamente anche di notte, perche´ qui sei protetta.A volte mi vergogno dell´incivilta´ dei connazionali, non e´ perche´ sono stronza,ma non lamentiamocci se poi gli stranieri ci giudicano perche´ siamo italiani.Lasciamo a casa l´effetto protagonistico e godetevi uno sport senza violenza



̈ωαηeSìα ̈♡♡

5 cool comments:

  1. il bello qui è proprio questo: se combini qualcosa, ti trovano senza problemi!! E allora sì che sei tranquillo nello stare alla stazione di notte o vivendo la vita senza doverti nascondere.
    Italia... ahi ahi ahi.

    RispondiElimina
  2. ciao, finalmente ho scritto un post dove ti ringrazio per il premio liebster blog: http://espatri.blogspot.com/2011/03/celebrating-little-things.html! Buon giornata

    RispondiElimina
  3. Oddio, d'accordissimo con quello che dici, ma vuoi mettere un germanico (o un inglese, o altro...) fuori dal suo paese? Mica va meglio... si sentono in vacanza e quindi credono che tutto sia permesso e con impunità degna di un diplomatico. Che gente!

    RispondiElimina
  4. @Kisal
    Da questo punto di vista la Germania e´ favolosa!
    @Sorellucce
    Grazie domani passero´ ovunque ^^
    @Elga
    E´ vero cio´ che dici,ma essere violenti,no quello non lo sopporto!

    RispondiElimina
  5. sono contenta che lì si possa passeggiare tranquilli..da noi putroppo in Italia non è così...

    RispondiElimina