Dare una nuova vita a oggetti vecchi


 In questi giorni ho allentato un po´ i post,sara´ che il cambio di stagione mi sta mettendo un po´ di tristezza non so,ma e´ sempre stato cosi´ l´ appuntamento viene rispettato .Recentemente non ho fatto grandi cose,ne´ piatti succulenti,ne´ uscite ne´  foto si sembra un po´ un momento di stasi,ma tra poco so che gran parte dei miei problemi passeranno e finalmente si incomincia a respirare a  pieni polmoni .Poi onestamente sono anche un po´ stranita del comportamento di certe persone,che mi hanno fatto un po´ riflettere.
Ma stamattina voglio parlarvi  decisamente di "cose vecchie" di oggetti trovati per caso...perche´ no... accanto all´immondizia.  Uno sgabello che appena l´ho visto me ne sono innnamorata, un po´ shabby secondo me ,ho dovuto mettere i calzini attorno ai quattro piedi senno´ mi rovinava il parquet,ma anche cosi´ non e´ male. Questo sgabello aspetta tempi di sole, quando finalmente andro´ in terrazzo con colori e´ daro´ il via ad una nuova vita di questo sgabello.Nella mia  mente lo vedo sempre bianco con qualcosa di rosso, tipo bandiera giapponese o svizzera, qualcosa di decisamente forte che spezza l´arredamento di casa.
E il secondo oggetto e´ questo splendido e irresistibile innaffiatoio. Ho fatto ricerce su internet ma non ho trovato cio´ che cercavo, messaggio per tutti, se vi capita per caso di vedere qualche foto simile, o di sapere notizie please,raccontatemele.Sono troppo curiosa in che anno si fabbricavano questi innaffiatoi cosi´. Questo attualmente non e´ un grancche´ bello a guardarsi ,  probabilmente "questo" sara´ di un bel turchese con dei fiori . Sono innamoratissima di questo oggetto. E voi se trovate qualcosa che vi piace in questa Italia che ci fa diventare molto chiccosi, vi chinate per prendervelo?
ωαηeSìα ̈♡♡
PRINT RECIPE

7 commenti

  1. che bello! pensa che mi sto appassionanto a Paint your life e vorrei proprio ridipingere un armadietto che ho in bagno :-)

    RispondiElimina
  2. Bello! Io penserei al decoupage, ma non saprei da che parte iniziare, ne ho visti di molto belli se trovo il sito te lo posto. E sul fatto di trovare cose interessanti nella 'monnezza degli altri...beh, anche qui mettono tutto per strada ad intervalli regolari e per lo più davvero è roba da buttare (les brocantes qua spopolano e ce ne sono ovunque). Ma dovesse mai cadermi l'occhio su qualcosa di interessante, perchè no? ;-)

    RispondiElimina
  3. Eccolo qua, li trovo molto riusciti!
    http://tittadeco.blogspot.com/search/label/Decoupage

    RispondiElimina
  4. Assolutamente si e senza nessuna remora tra l'altro, sono per la'rte del riuso e del riciclo :)))

    RispondiElimina
  5. Paint your life è molto carino :)) alle volte suggeriscono ideone per migliorare oggetti e crearli con elementi che solitamente si buttano :-P
    Con l'arrivo della primavera si scatena anche la creatività e la voglia di fare... su su, vogliamo poi vedere come diventeranno!

    RispondiElimina
  6. @Melie
    @Kisal
    Grazissime ho dato un occhiata al sito ed e´ davvero interessante,grazie infinite,magari vengono nuove ispirazioni^^
    @Elga
    Grazie per le dritte 0_= secondo me il decoupage non tiene bene, per l´innaffiatoio non sarebbe male invece .
    @Nina
    Brava!Secondo me non ce niente di male!

    RispondiElimina
  7. Wow!!!!
    Anche io ogni tanto mi diverto a creare delle cosine con materiali che recupero... Per lo più i miei materiali di recupero provengono da vecchie valigie impolverate dimenticate in cantina... Ad esempio qualche mese fa ho trovato una pezza di cotone grezzo e ne ho fatto una borsa enorme, utile quando magari devo stare un'intera giornata fuori casa e devi portarti via parecchie cose. Oppure ho trovato una pezza di pizzo sangallo e con mia madre e mia nonna abbiamo creato un vestito, che ho usato per la festa della mia scuola.
    Trovo che sia una cosa molto gratificante dar vita a cose vecchie e dimenticate! :D

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall