Hot!

Figli io? Ma quando mai!?

Sono due mesi che mi sono liberata la mente dai conti, dai giorni con ovulazione, dai dolorini al basso ventre,dal ci siamo-non ci siamo, non e´ che non mi interessa piu´,ma forse e´ vero quando  si dice che quando "non te l´aspetti arriva". No tranquilli, a me non e´ arrivato nulla!!! In questi due mesi ho assaporato tante cose, ho cazzeggiato, ho incominciato ultimamente a lavorare, a fare progetti, a pensare alla vacanza,a dedicarmi ai miei interessi, senza passare intere giornate a perdermi su internet nella speranza di una assurdo sintomo che potesse essere simile al mio, senza passare davanti ai negozi premaman ed immaginare chissa´ quale boiata , l´assurdo in questi due mesi non ho piu´ incontrato donne panciute,ma allora le attiravo, o al momento girano al largo da me?
Mi sono resa conto dopo aver letto un post di una ragazza meta´ dei miei anni di quanto ossessione c´era nel cercare  di rimanere incinta. Mi sono fermata a riflettere e mi ammiro tantissimo per la forza che ce´ in me di sapere fermarmi ad un passo dal precipizio, si saper dire basta quando sto abusando troppo dell´immaginazione che talvolta si mescola con la realta´.Basta ha significato dare un taglio ad inseguire i 16po ,liberarmi di controllare ogni talvolta che andavo in bagno, palpeggiarmi le tette, eccheccazzo manco fossi in perenne visita. Devo dire che il tempo sta passando molto piacevolmente, senza tutta quell´ansia e quello stress che recentemente ci convivevo,  vivo quest´attesa diversamente come e´ giusto che sia ,forse mi sono rotta davvero il cazzo di leggere di storie di parto,di nascite e di aborti.Forse sto diventando isterica,ma dopotutto tre anni fa´ prima che conoscessi mio marito, io dicevo "Figli io? Ma quando mai!? Io ero quella che sognavo di diventare un artista, di interessarmi di arte e di non avere tempo per altro.

ωαηeSìα ̈♡♡

4 cool comments:

  1. La cosa migliore è quella che stai facendo ora, cioè non fissarti e non pensarci in modo ossessivo e penso che la chiave di volta sia questa, rimarrai incinta quando meno te lo aspetterai, a me è successo così.
    Un bacione
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Maledetto stress vero? E' come l' acqua, inodore incolore insapore ma in reltà può avvelenarti la vita e sballarti gli equilibri, non solo quelli ormonali.

    RispondiElimina
  3. @Luca and Sabrina
    Indubbiamente adesso riesco a vivere piu´ serenamente senza quei rovellamenti al cervello^^
    @Elga
    Relax solo relax :-)

    RispondiElimina
  4. Non è che non l'avessi letto quando lo hai postato, ma, se sei passata dalle mie parti, avrai visto che anche io ero (sono) in pieno momento riflessivo...l'argomento è lo stesso medesimo ma centrato sulle bugie che spesso ci diciamo per sopravvivere. Ormai noi abbiamo superato quella fase ossessiva, siamo veterane (che cool!). Ti abbraccio ^^

    RispondiElimina