■ Idee di primavera

Sto decidendo di dare una spruzzata di colore a questa casa dal grigio dell´inverno. A volte bastano poche cose,piccoli oggetti,nuovi colori, ti danno una marcia in piu´ come se stessi vivendo in un´altra dimensione la tua stessa casa.Quindi  sara´ un post di archivio di foto tratte dal web, di idee e magari verra´ sempre aggiornato di nuove foto fino a quanto non decidero´ e incomincero´ i lavori a casa.
E voi state pensando alla primavera?






Click to play this Smilebox greeting
Create your own greeting - Powered by Smilebox
Tutte le foto sono state tratte da Living at Home.de





PRINT RECIPE

4 commenti

  1. Ma che carino lo smilebox, è la prima volta che ne vedo uno! Mi piace l'idea dei secchi in alluminio come porta scarpe!
    Si che ci penso alla primavera, anzi la bramo perchè nella settimana di pasqua Nina se ne và a Paris. Non vedo l'ora, non serve specificarlo imamgino! ^^

    RispondiElimina
  2. sinceramente io alla primavera no riesco proprio a pensarci co sto tempaccio...vorrei proprio che venisse ma ancora non riesco a pensarci!!!

    RispondiElimina
  3. @Nina
    @Paris bellissimo viaggio....e´ la meta che signo^^
    @finalmentemamma
    Mai disperare....prima o poi arrivera´,basta non farci trovare impreparate ^^

    RispondiElimina
  4. Ci pensiamo eccome, amiamo i colori, specialmente quelli caldi. Avevamo casa completamente bianca qualche anno fa, quando ci trasferimmo qui, e non riuscivamo a sentirla nostra, così l'abbiamo riempita di colore e ancora qualche lavoro da fare c'è, perchè poi è bello rinnovare, e come dici tu, a volte bastano poche cose, pochi oggetti, per dare un tocco nuovo e diverso.
    Wanesia, grazie, volevamo ringraziarti per le bellissime parole che ci hai lasciato, grazie davvero! E ricorda che quest'anno deve essere favoloso anche per te!
    Mille baci
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall