Hot!

Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già

Oggi mi sento forte piu´ che mai,come se per magia lo stallo di questi mesi si fosse per incantesimo dissolto nel nulla.
Si ri-comincia a vivere, a fare progetti,ad organizzare ad essere vivi,la brutta stagione e la stangata del non-lavoro in inverno mi ha reso di pessimo umore,nevrotica,incapace di organizzare la vita.
Il mio boy  che mi elogia sempre anche per piccole cose, dice che sono un angelo per come sono capace di organizzare i mesi di magra,eppure non ho mai fatto un corso di sopravvivenmza di giovane marmotte, forse ho l´indole protettivo, di non far mancare nulla al mio amore, e quindi anche con pochi ingrediendi su pranzetti succulenti,amalgamato con tanto tanto amore. Sono felice perche
Oggi un sms sul cellulare diceva "sabato si inizia a lavorare" dal tipo dell´anno scorso,nel frattempo faro´ danze vodoo perche´ il tempo si ristabilisca, e che lascia questo gelo per fare entrare un po´ di tepore su questa Germania. Perche´ Wanesia ha bisogno di soldi a fine mese.
Sono felice perche´....a volte basta poco per esserlo,una mail dove ti confidi e non vieni giudicata ,dove puoi allacciare un rapporto seppure virtuale ,ma vero .
Sono felice perche´...ieri la notizia di Sabrina e Luca mi ha commosso tantissimo,aspettano un bambino, e lei che se ne sta buona buona con il suo blog a parlare di cibo,di vino e di vita,non ha mai parlato di gravidanza.
Lei che cosi´ tenera e mi accarezza con i suoi messaggi mi ha reso il cuore pieno di gioia,perche´ e´ bello a questo mondo gioire delle felicita´ altrui.

8 cool comments:

  1. wow...quante belle notizie, mi auguro per te e per noi che la primavera arrivi presto...perchè io mi sarei pure scocciata....però già la notizia che si lavora è ottima!!1in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Wanesia, sei davvero un angelo, perchè hai tanta di quella dolcezza dentro che la riversi ovunque. Sono molto felice per quello che hai scritto, sono felice perchè ti sento piena di vita e completamente ricaricata, sono felice perchè le cose stanno cominciando a girare bene per te, dopo un inverno passato a fare la formichina. E ho in mente quei desideri che hai espresso per l'anno nuovo, desideri che piano piano hai cominciato a depennare perchè diventati realtà. Sono convinta che saprai realizzare anche quello a cui più tieni, me lo sento, così come mi sentivo che avresti trovato presto un lavoro, e te lo dissi quando quel giorno eri così demoralizzata. Sono felice che tu sia felice per me e ti sento molto vicina, quindi posso solo ringraziarti di cuore e inviarti un abbraccio da parte mia e di Luca.
    Buon fine settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. @Wanesia sei speciale davvero...quando sono arrivata a leggere "a volte basta poco per esserlo,una mail dove ti confidi e non vieni giudicata ,dove puoi allacciare un rapporto seppure virtuale ,ma vero" mi sono emozionata lo sai! Spero ce ne siano altre e spero anche di conoscerti un giorno di persona :)))

    Comprendo il senso delle tue parole, e la sensazione di rinascita che stai provando, è esaltante!
    Continua così, con questo entusiasmo e la capacità che hai di dare valore ai dettagli, alle piccole cose.
    Aspetto la primavera con te ^^

    RispondiElimina
  4. Bene! sono felice di sentirti felice e pimpante! e hai ragione... si stà bene anche nel sentire il bene altrui, Sabrina e Luca hanno messo anche me di buon umore! un bacione Ely

    RispondiElimina
  5. sono contenta per la notizia lavorativa e per la cicogna in arrivo per la tua amica blogger..belle notizie così migliorano la giornata..ciao buon week-end

    RispondiElimina
  6. sei tenerissima e sono felice della tua felicità ^_^

    RispondiElimina
  7. @Finalmentemamma
    Arriva arriva e poi ci lamentiamo che non se ne puo´ piu´ del caldo e non vediamo l´ora che arrivi l´inverno :P,ma quanto siamo complicate noi donne! >:)))
    @Luca and Sabrina
    Buon fine settimana anche a voi e mi raccomando riposati,coccolati e straviziati :)
    @Nina
    Nina cara,anche tu sei una persona speciale, tutte noi qua dentro (almeno quelle che ho avuto occasione di conoscere qua lo sono)siamo donne e chi piu´ chi meno alza la bandiera per una causa speciale piccola e grande che sia ^^
    Mi piacerebbe conoscerti di persona anche a me.
    @Ely-Twins-MammaPapera-Finalmentemamma
    Vi abbraccio con il cuore anche a voi,noi donne cosi´ complicate cosi´ speciali.Mi state dando tutte un sacco di forza,leggere i vostri commenti mi aiuta a superare i momenti no della quotidianita´.

    Ps:Oggi sono troppo smielata ^^

    RispondiElimina
  8. macche smielata...tesora mia...sei una ragazza speiale...ed è proprio strano ma bellissimo che anche se non ci conosciamo ci si unisce così tanto!!!tvb!!!

    RispondiElimina