Hot!

4 cose a caso

Questo tramoto (ieri) dal mio terrazzo.Da quando mio marito mi ha regalato una macchina fotografica, fotografo un po´ di tutto e a poco a poco mi sto appassionando di fotografia.

 Rosse belle e grosse fragole tedesche. Un punto a favore alla Germania qui le fragole sono piu´ saporite e sono buonissime. 
Ricetta veloce con le fragole
Taglia le fragole in quattro pezzi, mischiare il succo di 2 arance e di 1 limone e un bel cucchiaio di zucchero. Lasciarle macerare per un paio d´ore.
La pizza di ieri sera strabuona,alici,pomodoro abbondante mozzarella e origano ovviamente siciliano.

Due mug che ho comprato ieri (faccio collezione,ma allo stesso tempo le uso pure) per sorseggiare il caffe´ della mattina ....

E adesso grazie a
Pinkymommy e zia Atena und auch Kisal per avermi regalato il premio "The versatile blogger"
E a tutte le persone che si stanno scrivendo al mio giveaway.
C´e´ ancora tempo fino al 15 aprile.
QUI

ωαηeSìα ̈♡♡

5 cool comments:

  1. Anche a me piace molto il tramonto sul mare nella mia città, Salerno. Ti dirò, mi piacciono da morire le fragole ed impazzisco per la pizza. Sono le cose che rendono migliore la vita!. A presto, Laura

    RispondiElimina
  2. @Kisal
    grazie tante per il premio e per la stima e´ reciproca :D
    @Laura
    i piaceri della vita!!!!!!!!:))))

    RispondiElimina
  3. WOW che belle fragole!
    Mi piacevano tanto quando ero piccola ma non più adesso, chi sa perche i gusti cambiano con gli anni?
    Complimenti per le foto e anche per la pizza... questa mi piace ancora.
    Buon fine settimana!
    Complimenti per i premi!
    Sue.

    RispondiElimina
  4. buona la pizza!!!! che bella che è, mi viene una voglia...vabbè cjhe io sono malata perché mangerei pizza ad ogni ora del giorno e della notte

    RispondiElimina